nmarchig
Forumer attivo
per precisare da giovedi fino a domenica sera sono stata in montagna e quindi non potevo accedere ad internet, e da domenica sera l'unico thread che ho visto "cancellato" ed a cui ho partecipto.. era stato lanciato da Great Gaasby col chiaro intento di insultare Tontolina (ed infatti era un thread a lei dedicato sarcasticamente anche nel titolo) ..li sono intervenuta per difendere Tontolina dicendo che per quanto Tontolina ed io possiamo essere su barricate avverse, ed essendo un persona che conosco da praticamente 10 anni, non permettevo a nessuno di insultarla ..il thread é stato poi cancellato e giustamente dai moderatori.. Quindi Carlo Lorenzo non capisco di cosa tu stia parlando..
p.s.
ah aggiungerei poi, e spero faccia meditare, un ulteriore considerazione..
c'é chi fa cosantemente pisciatine (e caso strano il Great Gasby le definisce orgogliosamente e narcisisticamente "sue polluzioni" poco sopra) su altri utenti, deve fosse restare impunito e passare per persona ammodo ?
p.s.
ah aggiungerei poi, e spero faccia meditare, un ulteriore considerazione..
c'é chi fa cosantemente pisciatine (e caso strano il Great Gasby le definisce orgogliosamente e narcisisticamente "sue polluzioni" poco sopra) su altri utenti, deve fosse restare impunito e passare per persona ammodo ?