Ma c'è libertà di @#@#%% @ qui?! Una domanda ai Mods ed ai Forumers...

per precisare da giovedi fino a domenica sera sono stata in montagna e quindi non potevo accedere ad internet, e da domenica sera l'unico thread che ho visto "cancellato" ed a cui ho partecipto.. era stato lanciato da Great Gaasby col chiaro intento di insultare Tontolina (ed infatti era un thread a lei dedicato sarcasticamente anche nel titolo) ..li sono intervenuta per difendere Tontolina dicendo che per quanto Tontolina ed io possiamo essere su barricate avverse, ed essendo un persona che conosco da praticamente 10 anni, non permettevo a nessuno di insultarla ..il thread é stato poi cancellato e giustamente dai moderatori.. Quindi Carlo Lorenzo non capisco di cosa tu stia parlando..

p.s.
ah aggiungerei poi, e spero faccia meditare, un ulteriore considerazione..
c'é chi fa cosantemente pisciatine (e caso strano il Great Gasby le definisce orgogliosamente e narcisisticamente "sue polluzioni" poco sopra) su altri utenti, deve fosse restare impunito e passare per persona ammodo ?

il thread non era mio

non sapevi niente di quello di cui si parlava, ma hai voluto intervenire

tontolina non é stata offesa da nessuno

tu hai offeso

il thread non era mio

non sapevi niente di quello di cui si parlava, ma hai voluto intervenire

tontolina non é stata offesa da nessuno

tu hai offeso

seee come noooooooo... ma l'hai tirato prontamente su se non era tuo...ah Great Gasby prenditi una camomilla, il tuo afflato e prodigato impegno nel partecipare a questo forum (che poi é solo un gioco come tutti i social forum sono un gioco) con la media di 100 post al giorno, mi induce a ritenere che tu non abbia alcuna vita reale ovvero nella vita reale tu ti debba sentire meno che zero.."le tue polluzioni" (cosi come tu stesso hai definito i tuoi interventi poco sopra) sono poi esemplari, nel senso che dimostrano la suddetta tesi..hai tanto bisogno di "rivalsa sociale"..ti hanno fatto la bua o te la sei fatta da solo?..

anche qui, hai insultato senza provocazione di nessuno

Saunders io credo che tu abbia sbagliato e ora ti spiego il perchè - Pagina 6 - I Forum di Investireoggi

.hai tanto bisogno di "rivalsa sociale"..ti hanno fatto la bua o tela sei fatta da solo?..

scusami se ho di meglio davvero da fare.. ma tu hai qualcosa da fare nella vita reale oltre che "fare polluzioni (se ci riesci perché "é tutto da vedere") su altri nick che poi sono virtuali?..:D sinceramente mi pare di no ..e cosi arriveremo alla fine della giornata, Great Gasby avrà postato le sue pisciatine (minimo 100 ma adir poco) su IO ed alla sera sarà contento come una pasqua..della serie..anche oggi ho vissuto... :D... poi magari sua moglie é a far compere, ma non può andare a prenderla con la moto (illuminante idea poi andare a prendere la moglie con le compere in moto piuttosto che con la macchina.. :D ) perché sa ed in netto anticipo che non gli parte la moto..da ridere... e come da famoso thread...

Ultima modifica:
?? che c'entra Mostro ?

egli venne cancellato, per sua volontà stessa
il motivo, forse, è che che in 3 post tentava di trovare il puntoG di qualsiasi avversario o forumer - e perciò faceva inkazzare tutti
pare quasi che per lui fosse come una missione ...

forse adesso capisco perchè qualcuno parlava di Mostromarino ...

le ho chiamate "polluzioni" per educazione

perché io una cosa del genere non la saprei scrivere

copincollo:

Ma Great Gasby lo manda Picone?
stronzate a gogo e simpatico a nessuno... chi lo manda e lo raccomanda... ? dobbiamo chiedere ad Argema che é una persona seria.. o basta un moderatore di turno a caso che non saprà che cincischiare..? ovviamente il Great Gasby ora avrà un orgasmo (se ce la fa) , stiamo parlando di lui stesso medesimo..

qui da chi eri stata provocata?

(thread ad personam, da te aperto):D:D

scusami se ho di meglio davvero da fare.. ma tu hai qualcosa da fare nella vita reale oltre che "fare polluzioni (se ci riesci perché "é tutto da vedere") su altri nick che poi sono virtuali?..:D sinceramente mi pare di no ..e cosi arriveremo alla fine della giornata, Great Gasby avrà postato le sue pisciatine (minimo 100 ma adir poco) su IO ed alla sera sarà contento come una pasqua..della serie..anche oggi ho vissuto... :D... poi magari sua moglie é a far compere, ma non può andare a prenderla con la moto (illuminante idea poi andare a prendere la moglie con le compere in moto piuttosto che con la macchina.. :D ) perché sa ed in netto anticipo che non gli parte la moto..da ridere... e come da famoso thread...

e nonostante posti da una villa in so quale braccio di lago alpino e con tanto di foto postata...:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto