Claire
ἰοίην
In Padania è piuttosto frequentestanotte non faceva solo caldo, nell'aria c'era talmente tanta umidità che pareva di attraversare acqua in sospensione![]()
In Padania è piuttosto frequentestanotte non faceva solo caldo, nell'aria c'era talmente tanta umidità che pareva di attraversare acqua in sospensione![]()
fortunelliIn Padania è piuttosto frequente
In realtà quest'anno riscontro tassi di umidità più bassi dalle mie parti, quasi mai sopra il 50% e spesso sotto il 40%.In Padania è piuttosto frequente
Ma come è possibile tenere le finestre aperte senza ritrovarsi la casa invasa da milioni di zanzare?In realtà quest'anno riscontro tassi di umidità più bassi dalle mie parti, quasi mai sopra il 50% e spesso sotto il 40%.
Gli anni scorsi si arrivava tranquillamente al 60%.
Con le finestre aperte si dorme bene, stamattina ho esitato 10 minuti ad alzarmi per godermi l'arietta fresca di ponente.
Ovviamente, oppure allevi qualche pipistrelloMa come è possibile tenere le finestre aperte senza ritrovarsi la casa invasa da milioni di zanzare?
Zanzariera?
E mami e papi che dicono?Come fate voi schiavi salariati a lavorare con questo caldo è un mistero.
Questa mattina sveglia, senza colazione, e via in piscina.
Che poi nella piscina dove vado c'è una scarsissima distanza fra spogliatoi/docce maschili e femminili, e oggi c'era una cinquantenne che evidentemente voleva fare vedere le proprie evoluzioni
Adesso vado a magnare, ovviamente fuori.
E' sempre bello vedere gli schiavi salariati che avendo poca pausa pranzo si ingozzano.
Bisogna magnare con calma, ingozzarsi si ingrassa e non si digerisce.
E mami e papi che dicono?
Ma tu vai in piscina a sbirciare le babbione ignude, come gli adolescenti ?