Ma che caldo fa?

In Padania è piuttosto frequente
In realtà quest'anno riscontro tassi di umidità più bassi dalle mie parti, quasi mai sopra il 50% e spesso sotto il 40%.
Gli anni scorsi si arrivava tranquillamente al 60%.
Con le finestre aperte si dorme bene, stamattina ho esitato 10 minuti ad alzarmi per godermi l'arietta fresca di ponente.

In realtà quest'anno riscontro tassi di umidità più bassi dalle mie parti, quasi mai sopra il 50% e spesso sotto il 40%.
Gli anni scorsi si arrivava tranquillamente al 60%.
Con le finestre aperte si dorme bene, stamattina ho esitato 10 minuti ad alzarmi per godermi l'arietta fresca di ponente.
Ma come è possibile tenere le finestre aperte senza ritrovarsi la casa invasa da milioni di zanzare?
Zanzariera?

Come fate voi schiavi salariati a lavorare con questo caldo è un mistero.
Questa mattina sveglia, senza colazione, e via in piscina.
Che poi nella piscina dove vado c'è una scarsissima distanza fra spogliatoi/docce maschili e femminili, e oggi c'era una cinquantenne che evidentemente voleva fare vedere le proprie evoluzioni:-o
Adesso vado a magnare, ovviamente fuori.
E' sempre bello vedere gli schiavi salariati che avendo poca pausa pranzo si ingozzano.
Bisogna magnare con calma, ingozzarsi si ingrassa e non si digerisce.

Come fate voi schiavi salariati a lavorare con questo caldo è un mistero.
Questa mattina sveglia, senza colazione, e via in piscina.
Che poi nella piscina dove vado c'è una scarsissima distanza fra spogliatoi/docce maschili e femminili, e oggi c'era una cinquantenne che evidentemente voleva fare vedere le proprie evoluzioni:-o
Adesso vado a magnare, ovviamente fuori.
E' sempre bello vedere gli schiavi salariati che avendo poca pausa pranzo si ingozzano.
Bisogna magnare con calma, ingozzarsi si ingrassa e non si digerisce.
E mami e papi che dicono?

Users who are viewing this thread

Back
Alto