Ma che caldo fa?

L'aria condizionata negli appartamenti è una merda.
Perché l'aria fresca esce tutta da un unico punto, dall'alto verso il basso.
Quindi è solo una mazzata per il collo, la gola e la schiena.
L'aria condizionata è perfetta nei grandi spazi lavorativi e commerciali che manco ti accorgi da dove arriva.

Io di notte sempre finestra chiusa (altrimenti sentirei un mare di rumori)
Dormendo nudo e senza lenzuola, non ho mai caldo.
Ovviamente dormendo nudo, ci stanno sfregamenti contro il materasso e si hanno più erezioni del normale, ma non è certamente un problema.

Se vivi in un palazzo del '600, con muri perimetrali spessi un 1 MT, può essere.
Ma se vivi in un appartamento "tradizionale", puoi pure coricarti nudo dopo aver infilato il bigolo nel freezer, che se fuori ci stanno 36 gradi, dentro suderesti come una bestia al macello, ugualmente.

Che ti han fatto di male?
Comunque diventi vecchio pure tu, eh ...

Magari crepo prima.
Comunque i vecchi sono insopportabili, perché parlano sempre del passato, di medicine, malattie, dolori fisici, mezzi depressi, insofferenti, eccetera.
Chi ha i milioni si circonda di giovani mica di vecchi.
Enormemente meglio passare le giornate con le venticinquenni che le novantenni.

Magari crepo prima.
Comunque i vecchi sono insopportabili, perché parlano sempre del passato, di medicine, malattie, dolori fisici, mezzi depressi, insofferenti, eccetera.
I racconti del passato sono stupendi.

Ancora.
Ma se io voglio uscire alle 2 di notte in mezzo alla campagna, che faccio.
Milan l'è semper on gran Milan.
Eddai
Beh insomma, respiri quintali di polveri sottili, rumori a tutte le ore, assemblee di condominio e vicini molesti.
Il tutto per non prendere l'auto alle 2 di notte e farsi un giro in centro? No grazie
Che io sappia, chi ha i soldi veri non vive in centro a Milano.

Magari crepo prima.
Da vecchio odierai i giovani :d:

Se vivi in un palazzo del '600, con muri perimetrali spessi un 1 MT, può essere.
Ma se vivi in un appartamento "tradizionale", puoi pure coricarti nudo dopo aver infilato il bigolo nel freezer, che se fuori ci stanno 36 gradi, dentro suderesti come una bestia al macello, ugualmente.

Guarda io sudo ben poco, essendo in forma perfetta.
Chi suda tanto, dovrebbe preoccuparsi molto, perché significa che ha dei problemi.

Beh insomma, respiri quintali di polveri sottili, rumori a tutte le ore, assemblee di condominio e vicini molesti.
Il tutto per non prendere l'auto alle 2 di notte e farsi un giro in centro? No grazie
Che io sappia, chi ha i soldi veri non vive in centro a Milano.

Macché scrivi, chi ha i soldi vive in centro.
Anche perché 10-15k al metro non puoi essere uno straccione.
Anche nel verde, ci stanno eccome i rumori.
Gli uccelli in questa stagione già alle 4 di mattina iniziano il martellamento.

Users who are viewing this thread

Back
Alto