Ma che combinano a Gaza? (2 lettori)

patatina 77

Creatore di UGC
Dopo le tigri del Tamil che furono i terroristi che per primi misero in atto un attacco dal cielo usando aerei leggeri da turismo, oggi la scena è stata ancora più grottesca, mi verrebbe da dire comica che son ci fosse di mezzo la tragedia, quando l'attacco dal cielo è avvenuto con...gli aquiloni a motore.
 

a323109

Trafficante
Dopo le tigri del Tamil che furono i terroristi che per primi misero in atto un attacco dal cielo usando aerei leggeri da turismo, oggi la scena è stata ancora più grottesca, mi verrebbe da dire comica che son ci fosse di mezzo la tragedia, quando l'attacco dal cielo è avvenuto con...gli aquiloni a motore.
Ma anche con missili belli grossi

E gli immancabili e mitici pickup Toyota!
 

patatina 77

Creatore di UGC
Ma anche con missili belli grossi

E gli immancabili e mitici pickup Toyota!

Ma infatti devono smettere la produzione di questi pick up che prima sono pensati per la guerra e poi venduti ai civili. Come il nuovo RAM che ha 700 cavalli ed in sostanza è un trattore per traino artiglieria camuffato da SUV.
 

a323109

Trafficante
Ma infatti devono smettere la produzione di questi pick up che prima sono pensati per la guerra e poi venduti ai civili. Come il nuovo RAM che ha 700 cavalli ed in sostanza è un trattore per traino artiglieria camuffato da SUV.
Lascia fare, verra il momento che serviranno anche a noi
 

a323109

Trafficante
Quanto mi piacerebbe girare in citta con quel pickup

Ha un bel telaio solidissimo per reggere una batteria antiarea
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

  • Alto