superb@ffone Forumer storico 10 Settembre 2025 #941 La svolta di Von der Leyen su Gaza: «Sanzioni a ministri e coloni violenti, basta soldi a Israele». L’ira di Tel Aviv: «Così vince Hamas»
La svolta di Von der Leyen su Gaza: «Sanzioni a ministri e coloni violenti, basta soldi a Israele». L’ira di Tel Aviv: «Così vince Hamas»
Ignatius sfumature di grigio 10 Settembre 2025 #942 superb@ffone ha scritto: La svolta di Von der Leyen su Gaza: «Sanzioni a ministri e coloni violenti, basta soldi a Israele». L’ira di Tel Aviv: «Così vince Hamas» Clicca per allargare... Va siendo tiempo, come diciamo noi spagnoli.
superb@ffone ha scritto: La svolta di Von der Leyen su Gaza: «Sanzioni a ministri e coloni violenti, basta soldi a Israele». L’ira di Tel Aviv: «Così vince Hamas» Clicca per allargare... Va siendo tiempo, come diciamo noi spagnoli.
Ignatius sfumature di grigio 16 Settembre 2025 #947 samir ha scritto: Solo l'Iran potrebbe salvarci. Clicca per allargare... Parla per te. Io preferirei essere morto piuttosto che "salvato" dall'Iran.
samir ha scritto: Solo l'Iran potrebbe salvarci. Clicca per allargare... Parla per te. Io preferirei essere morto piuttosto che "salvato" dall'Iran.
franky1 Forumer storico 16 Settembre 2025 #948 Allora, la bimbetta ingrugnita alias Greta & Company sono già stati presi a calci in culo e rispediti o incarcerati?
Allora, la bimbetta ingrugnita alias Greta & Company sono già stati presi a calci in culo e rispediti o incarcerati?
samir ciao Treno 16 Settembre 2025 #949 Ignatius ha scritto: Parla per te. Io preferirei essere morto piuttosto che "salvato" dall'Iran. Clicca per allargare... lascia che faccia lo sporco lavoro per 'europa poi si vedrà
Ignatius ha scritto: Parla per te. Io preferirei essere morto piuttosto che "salvato" dall'Iran. Clicca per allargare... lascia che faccia lo sporco lavoro per 'europa poi si vedrà
samir ciao Treno 16 Settembre 2025 #950 franky1 ha scritto: Allora, la bimbetta ingrugnita alias Greta & Company sono già stati presi a calci in culo e rispediti o incarcerati? Clicca per allargare...
franky1 ha scritto: Allora, la bimbetta ingrugnita alias Greta & Company sono già stati presi a calci in culo e rispediti o incarcerati? Clicca per allargare...