a323109 Trafficante 24 Giugno 2025 #861 franky1 ha scritto: Dicono che dietro ai sedili hanno una brandina, insomma come i cammionisti . Clicca per allargare... Ma non mi pare
franky1 ha scritto: Dicono che dietro ai sedili hanno una brandina, insomma come i cammionisti . Clicca per allargare... Ma non mi pare
a323109 Trafficante 24 Giugno 2025 #862 Gia andare in America su un747, che è GRANDE, MOLTO GRANDE COME AEREO! Ti fai 2 palle enormi. E sono solo 9 ore. Figurati 40 ore dentro un aereo militare
Gia andare in America su un747, che è GRANDE, MOLTO GRANDE COME AEREO! Ti fai 2 palle enormi. E sono solo 9 ore. Figurati 40 ore dentro un aereo militare
a323109 Trafficante 24 Giugno 2025 #863 E poi...con la tuta antiG Il casco, il respiratore Cinghie di sicurezza che non ti muovi Vabbe che sono addestrati. Ma io voglio almeno 100mila dollari per un viaggio di merda così. E poi c'è il ritorno
E poi...con la tuta antiG Il casco, il respiratore Cinghie di sicurezza che non ti muovi Vabbe che sono addestrati. Ma io voglio almeno 100mila dollari per un viaggio di merda così. E poi c'è il ritorno
superb@ffone Forest Gann 24 Giugno 2025 #865 samir ha scritto: TORNIAMO a bomba Clicca per allargare... Mentana la7 open? qui gira voce che siano canali dei poteri forti non attendibili…
samir ha scritto: TORNIAMO a bomba Clicca per allargare... Mentana la7 open? qui gira voce che siano canali dei poteri forti non attendibili…
samir Forumer storico 24 Giugno 2025 #866 superb@ffone ha scritto: Mentana la7 open? qui gira voce che siano canali dei poteri forti non attendibili… Clicca per allargare... ma vai a ca.................................gare
superb@ffone ha scritto: Mentana la7 open? qui gira voce che siano canali dei poteri forti non attendibili… Clicca per allargare... ma vai a ca.................................gare
samir Forumer storico 24 Giugno 2025 #867 samir ha scritto: ma vai a ca.................................gare Clicca per allargare... scusa, nn avevo letto bene. quindi rettifico che vadano in malora
samir ha scritto: ma vai a ca.................................gare Clicca per allargare... scusa, nn avevo letto bene. quindi rettifico che vadano in malora
grigione notorius 24 Giugno 2025 #868 samir ha scritto: scusa, nn avevo letto bene. quindi rettifico che vadano in malora Clicca per allargare... Chiediti, perché divaga con open e non ha risposto a proposito del video... Non scusarti mai con certi soggetti...non lo meritano Ps, le mutande di Bibi si sono già asciugate ed è tornato uomo forte....coi bambini però
samir ha scritto: scusa, nn avevo letto bene. quindi rettifico che vadano in malora Clicca per allargare... Chiediti, perché divaga con open e non ha risposto a proposito del video... Non scusarti mai con certi soggetti...non lo meritano Ps, le mutande di Bibi si sono già asciugate ed è tornato uomo forte....coi bambini però
superb@ffone Forest Gann 24 Giugno 2025 #869 samir ha scritto: scusa, nn avevo letto bene. quindi rettifico che vadano in malora Clicca per allargare... Mi fa piacere tu abbia capito cosa intendevo, c’è chi non ci arriva
samir ha scritto: scusa, nn avevo letto bene. quindi rettifico che vadano in malora Clicca per allargare... Mi fa piacere tu abbia capito cosa intendevo, c’è chi non ci arriva
samir Forumer storico 25 Giugno 2025 #870 View this content on Instagram View this content on Instagram