Ma che combinano a Gaza?

quindi oggi il vero uomo si misura in quanta verita' riesce a sopportare ... Ho difeso l'ucraina e giustamente putin va' eliminato con ogni mezzo , trovo imbarazzante che il genocidio da parte d'israele non trova nessuna voce ......... qui si vede quanto siete burattini e influezzabili , nessuno ne parla e io so' un gazzo .................. agosto rovente comunque ................. in fondo a me che caxxo mi frega

ciao
Ri corto circuito

Ultima modifica:
1000270812.jpg

Il corriere(giornale più venduto in Italia) invece dice che I PALESTINESI CRESCONO PER LA FAME.

E ti credo crescono da soli perchè a forza di fare la dieta i bambini gli è passata la fame, mica per altro

Il corriere(giornale più venduto in Italia) invece dice che I PALESTINESI CRESCONO PER LA FAME.

E ti credo crescono da soli perchè a forza di fare la dieta i bambini gli è passata la fame, mica per altro
Ma non è per caso che questi Palestinesi devono darsi una bella svegliata?

Se la situazione in cui sono non gli va bene, cercate delle soluzioni.

Vedi che a combattere un più forte non paga, ti massacra. Cioè, fattene una ragione, è più forte e basta. Trova un altro modo

Ma non è per caso che questi Palestinesi devono darsi una bella svegliata?

Se la situazione in cui sono non gli va bene, cercate delle soluzioni.

Vedi che a combattere un più forte non paga, ti massacra. Cioè, fattene una ragione, è più forte e basta. Trova un altro modo
hai mai visto un esercito palestinese tu?
ma vergognati

Users who are viewing this thread

Back
Alto