samir Forumer storico Venerdì alle 13:18 #912 a323109 ha scritto: Ma va là, sei accecata da San Toro Clicca per allargare... la mia di storia parte dal giorno in cui gli ebrei(hanno comprato la terra di palestina dagli Inglesi. chiaro!!! Ultima modifica: Venerdì alle 13:54
a323109 ha scritto: Ma va là, sei accecata da San Toro Clicca per allargare... la mia di storia parte dal giorno in cui gli ebrei(hanno comprato la terra di palestina dagli Inglesi. chiaro!!!
samir Forumer storico Venerdì alle 13:21 #913 samir ha scritto: la mia di storia parte dal giorno in cui gli ebrei hanno comprato la terra di palestina dagli Inglesi? chiaro!!! Clicca per allargare... quella che puoi studiare e capire anche te, perchè si potrebbe andare ancora molto più indietro e capire chi naturalmente sono .
samir ha scritto: la mia di storia parte dal giorno in cui gli ebrei hanno comprato la terra di palestina dagli Inglesi? chiaro!!! Clicca per allargare... quella che puoi studiare e capire anche te, perchè si potrebbe andare ancora molto più indietro e capire chi naturalmente sono .
a323109 Trafficante Venerdì alle 13:24 #914 samir ha scritto: la mia di storia parte dal giorno in cui gli ebrei hanno comprato la terra di palestina dagli Inglesi? chiaro!!! Clicca per allargare... Se vai indietro di 3000 anni gli ebrei era già li prima di tutti gli altri. La scusa di andare indietro nel tempo non funziona mai. Se andiamo indietro fino all'Impero Romano allora la Palestina è italiana. Rivoglio Ponzio Pilato Governatore ITALIANO DELLA PALESTINA
samir ha scritto: la mia di storia parte dal giorno in cui gli ebrei hanno comprato la terra di palestina dagli Inglesi? chiaro!!! Clicca per allargare... Se vai indietro di 3000 anni gli ebrei era già li prima di tutti gli altri. La scusa di andare indietro nel tempo non funziona mai. Se andiamo indietro fino all'Impero Romano allora la Palestina è italiana. Rivoglio Ponzio Pilato Governatore ITALIANO DELLA PALESTINA
samir Forumer storico Venerdì alle 13:56 #915 a323109 ha scritto: Se vai indietro di 3000 anni gli ebrei era già li prima di tutti gli altri. La scusa di andare indietro nel tempo non funziona mai. Se andiamo indietro fino all'Impero Romano allora la Palestina è italiana. Rivoglio Ponzio Pilato Governatore ITALIANO DELLA PALESTINA Clicca per allargare... e oggi come allora ti lavi le mani. p.s. allora eri un semplice conquistatore ed infatti la storia ti ha poi punito. Come accadrà dopo il 3 agosto 2027.(l'occidente è sulla strada giusta per questo infatti)
a323109 ha scritto: Se vai indietro di 3000 anni gli ebrei era già li prima di tutti gli altri. La scusa di andare indietro nel tempo non funziona mai. Se andiamo indietro fino all'Impero Romano allora la Palestina è italiana. Rivoglio Ponzio Pilato Governatore ITALIANO DELLA PALESTINA Clicca per allargare... e oggi come allora ti lavi le mani. p.s. allora eri un semplice conquistatore ed infatti la storia ti ha poi punito. Come accadrà dopo il 3 agosto 2027.(l'occidente è sulla strada giusta per questo infatti)
a323109 Trafficante Venerdì alle 14:00 #916 Fai partire la tua storia quando piu ti fa comodo samir ha scritto: e oggi come allora ti lavi le mani. p.s. allora eri un semplice conquistatore ed infatti la storia ti ha poi punito. Come accadrà dopo il 3 agosto 2027.(l'occidente è sulla strada giusta per questo infatti) Clicca per allargare... Questa la salvo, poi nel 3 agosto 2027 la tiro fuori
Fai partire la tua storia quando piu ti fa comodo samir ha scritto: e oggi come allora ti lavi le mani. p.s. allora eri un semplice conquistatore ed infatti la storia ti ha poi punito. Come accadrà dopo il 3 agosto 2027.(l'occidente è sulla strada giusta per questo infatti) Clicca per allargare... Questa la salvo, poi nel 3 agosto 2027 la tiro fuori
a323109 Trafficante Venerdì alle 14:06 #917 samir ha scritto: e oggi come allora ti lavi le mani. p.s. allora eri un semplice conquistatore ed infatti la storia ti ha poi punito. Come accadrà dopo il 3 agosto 2027.(l'occidente è sulla strada giusta per questo infatti) Clicca per allargare... Tu pensi di stare sempre dalla parte dei piu' deboli. Ma sei sicura che i deboli stanno dalla tua parte? I deboli sono buoni??? Io non credo, il fatto di essere debole non rende un essere umano buono per forza, anzi, spesso è il contrario
samir ha scritto: e oggi come allora ti lavi le mani. p.s. allora eri un semplice conquistatore ed infatti la storia ti ha poi punito. Come accadrà dopo il 3 agosto 2027.(l'occidente è sulla strada giusta per questo infatti) Clicca per allargare... Tu pensi di stare sempre dalla parte dei piu' deboli. Ma sei sicura che i deboli stanno dalla tua parte? I deboli sono buoni??? Io non credo, il fatto di essere debole non rende un essere umano buono per forza, anzi, spesso è il contrario
samir Forumer storico Venerdì alle 14:12 #920 a323109 ha scritto: Tu pensi di stare sempre dalla parte dei piu' deboli. Ma sei sicura che i deboli stanno dalla tua parte? I deboli sono buoni??? Io non credo, il fatto di essere debole non rende un essere umano buono per forza, anzi, spesso è il contrario Clicca per allargare... allora facciamo così: Viva Hitler. enon ci pensiamo più p.s. cosa intendi per debole: tu saresti uno forte per caso?
a323109 ha scritto: Tu pensi di stare sempre dalla parte dei piu' deboli. Ma sei sicura che i deboli stanno dalla tua parte? I deboli sono buoni??? Io non credo, il fatto di essere debole non rende un essere umano buono per forza, anzi, spesso è il contrario Clicca per allargare... allora facciamo così: Viva Hitler. enon ci pensiamo più p.s. cosa intendi per debole: tu saresti uno forte per caso?