Kevin Mitnick Highlander® Ex Bughettino 9 Dicembre 2012 #3 Blue Moon ha scritto: Ragù bruciato.... RAG OUT (kaputt) Clicca per allargare... Maglietto ha scritto: Un sugo per la pasta, ma che dico "un", è "il sugo" principe per la pasta o per agnolotti o per tortellini o per ravioli... Clicca per allargare... ...ahh...ok!
Blue Moon ha scritto: Ragù bruciato.... RAG OUT (kaputt) Clicca per allargare... Maglietto ha scritto: Un sugo per la pasta, ma che dico "un", è "il sugo" principe per la pasta o per agnolotti o per tortellini o per ravioli... Clicca per allargare... ...ahh...ok!
Kevin Mitnick Highlander® Ex Bughettino 9 Dicembre 2012 #5 Blue Moon ha scritto: Perchè questo post è andato in Rilievo? Clicca per allargare... ...perchè l'ho aperto io...
Blue Moon ha scritto: Perchè questo post è andato in Rilievo? Clicca per allargare... ...perchè l'ho aperto io...
cicomendez Guest 9 Dicembre 2012 #7 Kevin Mitnick ha scritto: ... Clicca per allargare... consolati: neanche io sapevo cosa fosse prima di leggere qui dentro...
Kevin Mitnick ha scritto: ... Clicca per allargare... consolati: neanche io sapevo cosa fosse prima di leggere qui dentro...
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 9 Dicembre 2012 #8 Ragoût ê una parola di origine francese. Nel centro sud non si usa.
timurlang Etsi omnes , Ego non 9 Dicembre 2012 #9 andersen1 ha scritto: Ragoût ê una parola di origine francese. Nel centro sud non si usa. Clicca per allargare... come anguria
andersen1 ha scritto: Ragoût ê una parola di origine francese. Nel centro sud non si usa. Clicca per allargare... come anguria
Kevin Mitnick Highlander® Ex Bughettino 9 Dicembre 2012 #10 cicomendez ha scritto: consolati: neanche io sapevo cosa fosse prima di leggere qui dentro... Clicca per allargare... ...il solito Gaius che fa il prof...
cicomendez ha scritto: consolati: neanche io sapevo cosa fosse prima di leggere qui dentro... Clicca per allargare... ...il solito Gaius che fa il prof...