Analisi Intermarket Ma da quanto tempo....

Tutti che si arrevellano le cervella per giustificare il calo dei volumi, per me ad osservare i book la risposta è ovvia: hanno staccato le macchinette. Le hanno mandate in ferie oppure le stanno resettando.

I volumi veri è da anni che latitano, da tempo i mercati sono un gioco a rimpiattino per darla a bere ai pecoroni e per dar da mangiare ai pennivendoli servi di padrone.
 
Bah! no comment.

Mi cerco un video porno, è più morale, trasparente e salutare che seguire questi mercati.

:cool:
 
scordatevi ogni sogno di short sino a fine settembre

gli yankee non mollano, avranno solo tremende calamità naturali

ma sanno come giocarci sopra, pure su quelle e lo faranno

bentornato nag
 
ciao nag , io invece mi sparo un bel cannone all'orecchio mi manca :D

In che senso ti manca all'orecchio? A me ora sta salendo verso i capelli.

Oggi pomeriggio alzandomi dalla scrivania ho avuto un calo di pressione micidiale, ho fatto fatica ad arrivare fuori a fumarmi una sigaretta e sentivo i rumori col ritmo delle pulsazioni cardiache: a intermittenza. :(

Il piccolo incidente quotidiano invece mi è andato bene, mentre ero a casa in pausa pranzo si è staccato il bastone della tenda del terrazzo che stava appeso li da 4 anni senza fiatare ed è precipitato sull'androne di ingresso del condominio, se fosse passato qualcuno lo ammaccava serimente o lo mandava al creatore, ho evitato guai seri. :)

Come si chiamano quei folletti che fanno in modo che si guasti tutto? Mi sembra di averne un esercito alle calcagna, Samir, se ci sei fai qualcosa che incomincio ad averne le palle piene. :wall:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto