Analisi Intermarket Ma da quanto tempo....

In che senso ti manca all'orecchio? A me ora sta salendo verso i capelli.

Oggi pomeriggio alzandomi dalla scrivania ho avuto un calo di pressione micidiale, ho fatto fatica ad arrivare fuori a fumarmi una sigaretta e sentivo i rumori col ritmo delle pulsazioni cardiache: a intermittenza. :(

Il piccolo incidente quotidiano invece mi è andato bene, mentre ero a casa in pausa pranzo si è staccato il bastone della tenda del terrazzo che stava appeso li da 4 anni senza fiatare ed è precipitato sull'androne di ingresso del condominio, se fosse passato qualcuno lo ammaccava serimente o lo mandava al creatore, ho evitato guai seri. :)

Come si chiamano quei folletti che fanno in modo che si guasti tutto? Mi sembra di averne un esercito alle calcagna, Samir, se ci sei fai qualcosa che incomincio ad averne le palle piene. :wall:

:down:

io potrei dire solo QUANDO IL TEMPO E PROPIZIO PER AGIRE e quando NON LO E'

questo è ciò che insegna l'astrologia veda

i cornetti rossi sono napoletani :-o e valgono come gli esorcismi della nonna :D

In che senso ti manca all'orecchio? A me ora sta salendo verso i capelli.

Oggi pomeriggio alzandomi dalla scrivania ho avuto un calo di pressione micidiale, ho fatto fatica ad arrivare fuori a fumarmi una sigaretta e sentivo i rumori col ritmo delle pulsazioni cardiache: a intermittenza. :(

Il piccolo incidente quotidiano invece mi è andato bene, mentre ero a casa in pausa pranzo si è staccato il bastone della tenda del terrazzo che stava appeso li da 4 anni senza fiatare ed è precipitato sull'androne di ingresso del condominio, se fosse passato qualcuno lo ammaccava serimente o lo mandava al creatore, ho evitato guai seri. :)

Come si chiamano quei folletti che fanno in modo che si guasti tutto? Mi sembra di averne un esercito alle calcagna, Samir, se ci sei fai qualcosa che incomincio ad averne le palle piene. :wall:
mentre ero in ferie mi e' entrato un capitone nella recchia :D

cono.jpeg

ora la mamma l'abbiamo tirata fuori ma pare ci sia il figlio :D

scordatevi ogni sogno di short sino a fine settembre

gli yankee non mollano, avranno solo tremende calamità naturali

ma sanno come giocarci sopra, pure su quelle e lo faranno

bentornato nag
sera miss , stasera sancisco che si sfasciano ne ho facolta' e argomenti :-o

li vedo malissimo e non scherzo

:down:

io potrei dire solo QUANDO IL TEMPO E PROPIZIO PER AGIRE e quando NON LO E'

questo è ciò che insegna l'astrologia veda

i cornetti rossi sono napoletani :-o e valgono come gli esorcismi della nonna :D

Il tempo proprizio... è meglio la calma o la bufera? Se si pensa che l'una precede l'altra il tempo proprizio dovrebbe essere quello della transizione, quindi bisogna attendere i prodromi del cambiamento.

Ora sono un cammello nella cruna dell'ago, piuttosto incastrati e non si sa se passeranno.

Allegati

• Capture29-08-2012-20.04.34.gif
    Capture29-08-2012-20.04.34.gif
    14,8 KB · Visite: 463
Ma un attacco acuto di cagotto a Mister Ben li farebbe scendere sotto milletrè?

:cool:

Allegati

• Capture30-08-2012-19.09.31.gif
    Capture30-08-2012-19.09.31.gif
    24 KB · Visite: 326

Users who are viewing this thread

Back
Alto