STMicroelectronics (STM) ma è tanto che NON fa un utile ... solo perdite

Educare a un comportamento fa venire in mente i metalli a memoria di forma. :ciapet: Ma se ti sei abituato al comportamento sbagliato... ti mangi quel che hai fatto con gli interessi.

STM W esempio di trend improvviso CHE SE NE FOTTE TUTTE LE CONSIDERAZIONI NEFASTE.

STM W.png

Mi piace questo titolo da studiare, a modo mio con I NUMERI, perché rappresenta benissimo cosa sono i mercati oggi, e soprattutto, quanto valgono le infinite considerazioni che si leggono su media, forum ecc... (almeno per me è così)

Mi piace il paragone dell'auto. Vai per comperarla, è NUOVA, FIAMMANTE, odora di nuovo, ha varie novità tecnologiche, sei entusiasta, la paghi senza badare a spese.

Dopo un po' vai per venderla o vedere quanto ti danno, è lì scopri che non vale più NULLA, che è obsoleta, che non fa più tendenza. La svendi.

Per certi tipi di auto, poi, vedi che dopo decenni, valgono perché son diventate d'epoca. Scopri che era la tua che hai svenduto. (a qualcuno fa comodo valorizzare le cose vecchie, le opere di chi è morto di fame ecc...)

Ma sono tutte pippe personali queste.

Ora vediamo il mensile. Che rispetto le altre tornate (serie LONG) ha reso decisamente di più.

Infatti si vedono I NUMERI MAGICI in giallo, dei rispettivi tf, molto indietro rispetto il valore attuale del titolo. Questo perché il rapporto segnale, forza, velocità è stato decisamente concordante e effettivo.

Mi trattengo su tutto il resto, come sempre. :fiu:

Però non venitemi a parlare di valore effettivo. Di qualsiasi cosa al mondo. Mai. Perché ve ce manno a voi come al bandito. :ihih:

STM M

.

STM mensile.png

Ultima modifica:
STM 60'

per ora tengono su bene la baracca e come shortarello convince poco... oltre a scontrarsi con tutto ciò che è stato evidenziato su. Eppure, si è costretti a tenerne conto fino a che le lampade del 60' rimangono rosse. (credo ancora per poco) a voi giocarci, con la macchina d'epoca che torna a valere.

STM 60.png

STM D.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto