Ma GUaltieri e Conte sono dei veri traditori italiani? Sanno solo mentire?

Paolo Becchi: "Notizia esplosiva, Conte ha mentito agli italiani". Il principale tg tedesco: com'è andata veramente in Europa




"Notizia esplosiva!!!!! Conte ha mentito". Paolo Becchi, su Twitter, condivide la lettura che il principale tg tedesco, Tagesschau della rete pubblica nazionale Der Erste, ha dato alla trattativa di Giuseppe Conte in Europa. "Mentre i nostri giornaloni italiani osannano Conte per i risultati raggiunti in Europa il telegiornale tedesco più importante smentisce totalmente la sua ricostruzione e dice che Conte ha mentito al popolo italiano", scrive il professore ed editorialista di Libero.
Antonio Socci contro Giuseppe Conte: "Basta con un governo che umilia l'Italia nel mondo"




"Il primo ministro - riferisce il Tagesschau a proposito di Conte - parla di un grande risultato ottenuto al vertice EU. Un fondo per la ricostruzione per gli effetti del coronavirus.
In realtà aveva chiesto qualcosa di completamente diverso".
Sì, perché al Recovery fund Conte e il ministro dell'Economia Roberto Gualtieri per settimane hanno preferito gli eurobond, ipotesi brutalmente scaratata proprio dal governo tedesco di Angela Merkel.
E così, incassato il contentino, a Conte e maggioranza (con molti organi di stampa conniventi) non resta che nascondere la vera, potenziale fregatura: il Mes. Quello sì, approvato in cavalleria.
Paolo Becchi@pbecchi

Notizia esplosiva!!!!! Mentre i nostri giornaloni italiani osannano Conte per i risultati raggiunti in Europa il telegiornale tedesco più importante smentisce totalmente la sua ricostruzione e dice che Conte ha mentito al popolo italiano.


https://twitter.com/intent/like?tweet_id=1253795869796728832
[URL="https://www.liberoquotidiano.it/news/commenti-e-opinioni/22267176/paolo_becchi_conte_mentito_italiani_tg_tedesco_tagesschau_verita_vertice_europa_recovery_fund_mes_eurobond.html"]Paolo Becchi: "Notizia esplosiva, Conte ha mentito agli italiani". Il principale tg tedesco: com'è andata veramente in Europa
2.028 utenti ne stanno parlando
[/URL]
 
ULTIM'ORA
LEGA, MOZIONE DI SFIDUCIA A GUALTIERI: MES, CRIMINE CONTRO L'ITALIA, HA TRADITO IL PARLAMENTO

La Lega presenta al Senato e alla Camera mozione di sfiducia nei confronti del ministro dell’economia Roberto Gualtieri

“Sostenere e appoggiare il Mes senza aver consultato le Camere è un atto contro la legge, contro il Parlamento, un crimine contro l’Italia, contro l’interesse nazionale, contro il futuro dei nostri figli”. Così i capigruppo della Lega Massimiliano Romeo e Riccardo Molinari annunciano la presentazione di una mozione di sfiducia individuale nei confronti del Ministro dell’economia Roberto Gualtieri.

“Denunciamo questo governo per aver condotto trattative in Europa senza la legittimazione del Parlamento - proseguono - per avere, di fatto, già accettato come strumento il Mes: mettere a rischio il futuro del Paese e la nostra economia non può passare sotto silenzio. Visto che il governo ha impedito un legittimo voto in Parlamento, ogni singolo parlamentare si assuma ora la responsabilità di avallare le scelte compiute personalmente dal ministro Gualtieri decidendo se debba restare o meno al suo posto. Prendiamo atto con rammarico che Forza Italia, sul Mes, sostiene le posizioni del governo Conte, le stesse che sono state di Prodi e di Monti. Noi chiediamo la sfiducia per Gualtieri per aver tradito gli italiani e il parlamento”
 
La lettera del Governo olandese al suo Parlamento

(...mentre noi dobbiamo sopportare il tono strafottente di uno dei più incompetenti e disinformati ministri della storia patria, nei paesi civili le cose vanno in un altro modo. I Governi riferiscono tempestivamente - cioè prima - ai loro Parlamenti. Qui vi riporto la traduzione - un po' affrettata - della relazione fatta dal Governo olandese al suo Parlamento, dalla quale capirete che le famose red lines del Ministro Gualtieri - le ho chiamate così perché lui capisse - sono già state ampiamente sorpassate. Ma non diciamoglielo: restiamo nel dubbio che lui non lo sappia, perché se lo sapesse, come sicuramente lo sanno i suoi funzionari, sarebbe molto, molto grave...)

Goofynomics: La lettera del Governo olandese al suo Parlamento


ma siamo sicuri che in italia ci sia ancora la democrazia e non il fascismo piddiota supportato dai 5StAlle?
 
Gualtieri e Conte, ultimi giorni di Salò 2.0. Farsa, ma tragica.
Maurizio Blondet 7 Maggio 2020

Gualtieri e Conte, ultimi giorni di Salò 2.0. Farsa, ma tragica. — Blondet & Friends


I media tedeschi hanno salutato con esultanza, nemmeno celata, la sentenza della loro Corte: è il loro trionfo.
Anche se il trionfo tedesco sulla UE coincide con la loro (e nostra) rovina) sono contenti lo stesso. Perché, come ha scritto la Frankfurter Allgemeine Zeitung, “i principii valgono anche in una crisi finanziaria e nella pandemia”. Quindi il crollo e il fallimento viene dai tedeschi accettato con gioia, perché conferma la loro teoria: gli altri popoli non hanno accettato l’ordoliberismo e non hanno fatto le riforme.
...................
......................
....................
...................
.......................






Il vero ostacolo, bisogna constatarlo tristemente, è il governo italiano: quello del Gualtieri, che nulla capisce né di economia né di umanità né di storia, ma è stato messo lì per tenere agganciata l’Italia alla UE, fino all’ultimo italiano.

Un articolo di Giovanni Tria oggi lo conferma:




Gualtieri e Conte sono la replica cialtrona e italiota – lo capiscono? – della Repubblica di Salò: fedeltà all’alleato tedesco per finire come lui negli abissi della storia. Con tutto l’anifascismo da avanspettacolo dei loro sostenitori, seguaci e suggeritori, eccoli imitare “quelli là”. A forza di antifascismo, europeismo, antisovranismo, si finisce repubblichini 2.0


Né Gualtieri né Conte, né i loro adoratori italioti “di sinistra”, sanno che stanno replicando la storia, imitando i giorni di Salò. Sotto forma di farsa, ma che non esclude il sangue. Abbiamo visto con quanta rapidità i Carabinieri e la Polizia, sotto il loro comando filo-tedesco, si stanno trasformando in una Legione Ettore Muti, più criminale e stupida, e la Lamorgese in un Pavolini da commedia sinistra, con i grillini nazi senza saperlo .
Multano i commercianti che manifestano pacificamente a Milano.
A quando i rastrellamenti?
A quando le irruzioni casa per casa?
Per tenerci nell’euro che l’alleato tedesco ha già minato? Perché Schauble che ha tagliato ai €-Remainers tutto i ponti alle spalle.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto