score and Jones ricercatore di cazzari 15 Marzo 2021 #11 biavo001 ha scritto: Qui da noi si. Compra canistracci oil va, che almeno non sbagli l'orario... Clicca per allargare... E in America lo fanno prima?? Ma ci sei??
biavo001 ha scritto: Qui da noi si. Compra canistracci oil va, che almeno non sbagli l'orario... Clicca per allargare... E in America lo fanno prima?? Ma ci sei??
bluck Forumer storico 15 Marzo 2021 #12 ma voi che v'intendete. Mi hanno applicato il capitan Gay sul nav di un etf e non sul prezzo. Io chiamo la consob
ma voi che v'intendete. Mi hanno applicato il capitan Gay sul nav di un etf e non sul prezzo. Io chiamo la consob
biavo001 Forumer storico 15 Marzo 2021 #13 score and Jones ha scritto: E in America lo fanno prima?? Ma ci sei?? Clicca per allargare... Ma non da quest'anno è...
score and Jones ha scritto: E in America lo fanno prima?? Ma ci sei?? Clicca per allargare... Ma non da quest'anno è...
biavo001 Forumer storico 15 Marzo 2021 #14 bluck ha scritto: ma voi che v'intendete. Mi hanno applicato il capitan Gay sul nav di un etf e non sul prezzo. Io chiamo la consob Clicca per allargare... Chiamerei direttamente la Fed
bluck ha scritto: ma voi che v'intendete. Mi hanno applicato il capitan Gay sul nav di un etf e non sul prezzo. Io chiamo la consob Clicca per allargare... Chiamerei direttamente la Fed
bluck Forumer storico 15 Marzo 2021 #15 score and Jones ha scritto: E in America lo fanno prima?? Ma ci sei?? Clicca per allargare... si, le canistracci adr
score and Jones ha scritto: E in America lo fanno prima?? Ma ci sei?? Clicca per allargare... si, le canistracci adr
score and Jones ricercatore di cazzari 15 Marzo 2021 #16 bluck ha scritto: ma voi che v'intendete. Mi hanno applicato il capitan Gay sul nav di un etf e non sul prezzo. Io chiamo la consob Clicca per allargare... C'è la ritenuta anale. E' tutto col retto.
bluck ha scritto: ma voi che v'intendete. Mi hanno applicato il capitan Gay sul nav di un etf e non sul prezzo. Io chiamo la consob Clicca per allargare... C'è la ritenuta anale. E' tutto col retto.
mvdvec Aquila della notte 15 Marzo 2021 #17 score and Jones ha scritto: Sarà stata qualche ideona del Biden. Comincia a far casini. Clicca per allargare... robe da gati morti
score and Jones ha scritto: Sarà stata qualche ideona del Biden. Comincia a far casini. Clicca per allargare... robe da gati morti
mvdvec Aquila della notte 15 Marzo 2021 #18 bluck ha scritto: che rimba che è Clicca per allargare... gergo tecnico per rimbalzo ?
Stic@zzi Guest 15 Marzo 2021 #19 score and Jones ha scritto: E' già aperta!! provare ad avvisare.. Ziobello sti americani. Clicca per allargare... si vede che sei esperto
score and Jones ha scritto: E' già aperta!! provare ad avvisare.. Ziobello sti americani. Clicca per allargare... si vede che sei esperto
bluck Forumer storico 15 Marzo 2021 #20 Stic@zzi ha scritto: si vede che sei esperto Clicca per allargare... Scorr, ho vinto