rikirix Raddrizzatore di banane 26 Agosto 2022 #2 non credo, mi pare di aver letto da qualche parte che samir sta cercando a127. magari un giochino a 3 non saprei....
non credo, mi pare di aver letto da qualche parte che samir sta cercando a127. magari un giochino a 3 non saprei....
samir Forumer storico 26 Agosto 2022 #4 sono qui oggi il 26 ero preoccupata per 123...e stavo anche pensando ad Harry oggi giorno importante
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 26 Agosto 2022 #5 rikirix ha scritto: non credo, mi pare di aver letto da qualche parte che samir sta cercando a127. magari un giochino a 3 non saprei.... Clicca per allargare... Samir non cerca A127 ma ambisce a F40
rikirix ha scritto: non credo, mi pare di aver letto da qualche parte che samir sta cercando a127. magari un giochino a 3 non saprei.... Clicca per allargare... Samir non cerca A127 ma ambisce a F40
rikirix Raddrizzatore di banane 26 Agosto 2022 #6 stradivari ha scritto: Samir non cerca A127 ma ambisce a F40 Clicca per allargare... ma a127 c'ha il gippone, altro che f40
stradivari ha scritto: Samir non cerca A127 ma ambisce a F40 Clicca per allargare... ma a127 c'ha il gippone, altro che f40
ceccotti enzo 26 Agosto 2022 #7 samir ha scritto: sono qui oggi il 26 ero preoccupata per 123...e stavo anche pensando ad Harry oggi giorno importante Clicca per allargare... Ma quando manchi, avvisa, che poi uno non ti vede e si preoccupa questo forum non è un albergo
samir ha scritto: sono qui oggi il 26 ero preoccupata per 123...e stavo anche pensando ad Harry oggi giorno importante Clicca per allargare... Ma quando manchi, avvisa, che poi uno non ti vede e si preoccupa questo forum non è un albergo
samir Forumer storico 26 Agosto 2022 #8 ceccotti ha scritto: Ma quando manchi, avvisa, che poi uno non ti vede e si preoccupa questo forum non è un albergo Clicca per allargare... ho avuto un calo di energia e sali minerali, crampi notturni che i hanno un po stancato. e inoltre ho qualche alunno indisciplinato da seguire. grazie per il caldino
ceccotti ha scritto: Ma quando manchi, avvisa, che poi uno non ti vede e si preoccupa questo forum non è un albergo Clicca per allargare... ho avuto un calo di energia e sali minerali, crampi notturni che i hanno un po stancato. e inoltre ho qualche alunno indisciplinato da seguire. grazie per il caldino
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 26 Agosto 2022 #10 ceccotti ha scritto: e la Niki? Clicca per allargare... Sta facendo un live su FB