Vanish _ Forumer storico 12 Ottobre 2023 #11 samir ha scritto: attenti che oggi Marte-dio della guerra e dell'azione, entra nel mio segno (scorpione) Clicca per allargare... sembra un quadro astratto
samir ha scritto: attenti che oggi Marte-dio della guerra e dell'azione, entra nel mio segno (scorpione) Clicca per allargare... sembra un quadro astratto
unlui Cymbius ! 12 Ottobre 2023 #12 samir ha scritto: attenti che oggi Marte-dio della guerra e dell'azione, entra nel mio segno (scorpione) Clicca per allargare... Presente mandato in culo parecchie persone oggi. Se vuoi litigare di brutto sono pronto.
samir ha scritto: attenti che oggi Marte-dio della guerra e dell'azione, entra nel mio segno (scorpione) Clicca per allargare... Presente mandato in culo parecchie persone oggi. Se vuoi litigare di brutto sono pronto.
samir Forumer storico 12 Ottobre 2023 #13 unlui ha scritto: Presente mandato in culo parecchie persone oggi. Se vuoi litigare di brutto sono pronto. Clicca per allargare... no io mi sento benissimo ero fiacca e sento energia positiva di trasformazione
unlui ha scritto: Presente mandato in culo parecchie persone oggi. Se vuoi litigare di brutto sono pronto. Clicca per allargare... no io mi sento benissimo ero fiacca e sento energia positiva di trasformazione
samir Forumer storico 12 Ottobre 2023 #14 sto anche aspettando il petrolio sotto 80 e poi magari ci scorniamo a luna piena Forse , tu maschio che arriva sempre un attimo dopo ti sentirai così domai
sto anche aspettando il petrolio sotto 80 e poi magari ci scorniamo a luna piena Forse , tu maschio che arriva sempre un attimo dopo ti sentirai così domai
unlui Cymbius ! 12 Ottobre 2023 #15 unlui ha scritto: Presente mandato in culo parecchie persone oggi. Se vuoi litigare di brutto sono pronto. Clicca per allargare... No stasera no ho tolto il dente del giudizio . Sto bene ma a breve dopo anestesia aon caxxi
unlui ha scritto: Presente mandato in culo parecchie persone oggi. Se vuoi litigare di brutto sono pronto. Clicca per allargare... No stasera no ho tolto il dente del giudizio . Sto bene ma a breve dopo anestesia aon caxxi
unlui Cymbius ! 12 Ottobre 2023 #16 Labbrosona..... 1°impianto fatto di una serie Domenica torno parto e lunedi sono a diacutere x altri 2 progetti Dente permettendo TikTok - Make Your Day Non ne ho mai parlato ma il tg l'ha pubblicato Sono avanti pochi cazzi
Labbrosona..... 1°impianto fatto di una serie Domenica torno parto e lunedi sono a diacutere x altri 2 progetti Dente permettendo TikTok - Make Your Day Non ne ho mai parlato ma il tg l'ha pubblicato Sono avanti pochi cazzi
unlui Cymbius ! 12 Ottobre 2023 #17 Labbrona io del robot non so na sega io mi sono occupato dell'impianto di misura e l interfaccia di dialogo fra robot emacchina. Pero' conosco quelli che gestiscono il robot. Se vuoi dico che una mia amica vorrebbe Alfredo ,lo scopa robot. Cosi non dovrai occuparti piu' di nulla
Labbrona io del robot non so na sega io mi sono occupato dell'impianto di misura e l interfaccia di dialogo fra robot emacchina. Pero' conosco quelli che gestiscono il robot. Se vuoi dico che una mia amica vorrebbe Alfredo ,lo scopa robot. Cosi non dovrai occuparti piu' di nulla
rainman sono timido 13 Ottobre 2023 #18 samir ha scritto: no io mi sento benissimo ero fiacca e sento energia positiva di trasformazione Clicca per allargare...
samir ha scritto: no io mi sento benissimo ero fiacca e sento energia positiva di trasformazione Clicca per allargare...
mvdvec Aquila della notte 13 Ottobre 2023 #19 rainman ha scritto: Clicca per allargare... avvertila che talvolta le scale sono pericolose (semicitaz) Ultima modifica: 13 Ottobre 2023
rainman ha scritto: Clicca per allargare... avvertila che talvolta le scale sono pericolose (semicitaz)
samir Forumer storico 13 Ottobre 2023 #20 rainman ha scritto: Clicca per allargare... io già vangato l'orto, chiamala per il tuo