titano Forumer storico 24 Marzo 2022 #4 bluck ha scritto: Io li trovavo utili. Clicca per allargare... E invece dobbiamo sciropparci sempre il palinsesto tv. Che strana è la vita. Oggi ci sei...domani L4.
bluck ha scritto: Io li trovavo utili. Clicca per allargare... E invece dobbiamo sciropparci sempre il palinsesto tv. Che strana è la vita. Oggi ci sei...domani L4.
bluck Forumer storico 24 Marzo 2022 #5 titano ha scritto: E invece dobbiamo sciropparci sempre il palinsesto tv. Che strana è la vita. Oggi ci sei...domani L4. Clicca per allargare... Oddio, adesso ci tocca Gnaz con quei simpaticissimi post sulle classi catastali.
titano ha scritto: E invece dobbiamo sciropparci sempre il palinsesto tv. Che strana è la vita. Oggi ci sei...domani L4. Clicca per allargare... Oddio, adesso ci tocca Gnaz con quei simpaticissimi post sulle classi catastali.
titano Forumer storico 24 Marzo 2022 #6 bluck ha scritto: Oddio, adesso ci tocca Gnaz con quei simpaticissimi post sulle classi catastali. Clicca per allargare... Ah...io l'ho messo in ignore. Problema risolto.
bluck ha scritto: Oddio, adesso ci tocca Gnaz con quei simpaticissimi post sulle classi catastali. Clicca per allargare... Ah...io l'ho messo in ignore. Problema risolto.
rikirix Raddrizzatore di banane 24 Marzo 2022 #8 bluck ha scritto: Li cagava nessuno, poveri. Clicca per allargare... ....quando uno è scemo è scemo.....prima o poi vedi che riattaccherà
bluck ha scritto: Li cagava nessuno, poveri. Clicca per allargare... ....quando uno è scemo è scemo.....prima o poi vedi che riattaccherà
titano Forumer storico 24 Marzo 2022 #9 rikirix ha scritto: ....quando uno è scemo è scemo.....prima o poi vedi che riattaccherà Clicca per allargare... Guarda che questo è un treddo...mica la chat super segreta
rikirix ha scritto: ....quando uno è scemo è scemo.....prima o poi vedi che riattaccherà Clicca per allargare... Guarda che questo è un treddo...mica la chat super segreta
rikirix Raddrizzatore di banane 24 Marzo 2022 #10 titano ha scritto: Guarda che questo è un treddo...mica la chat super segreta Clicca per allargare... ah, con questo viavai di mp stamane ho fatto confusione.....
titano ha scritto: Guarda che questo è un treddo...mica la chat super segreta Clicca per allargare... ah, con questo viavai di mp stamane ho fatto confusione.....