Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Alla grande, anche se quando guido non bevo. Chidere di bannare un treddo in cui si parla di champagne, perché se ne è bannato uno in cui si dice che si sono consumate droghe è da coglioni.
Premesso che questo è un 3d che non c'entra un piffero con la droga, l'alcol e sostanze varie, fare un discorso costruttivo/obiettivo su certi argomenti, in Italia, è pressochè impossibile.
Ciao Riki.
Per inciso, io sarei pure favorevole alla liberalizzazione delle cosiddette droghe leggere ma è una mia opinione politica e qui, in questo forum, la politica non è gradita .
Quello che io contesto a Svolta è la sua sistematica indole nel confondere volontariamente gli argomenti e la supponenza nel pontificare senza uno straccio di titolo, nemmeno scolastico, che lo autorizzi a sostenere con un minimo di credibilità scientifica certe sue idee, propagate a soli fini utilitaristici.
In realtà io vorrei esattamente il contrario, che si potesse parlare liberamente sia di vino che di erba light, dato che sono entrambe legali e con MILIONI di consumatori.
mi ha ricordato una stordita che sifonavo tanti anni fa che per darsi un tono ogni tanto diceva appunto 'per antonomasia...'
e le chiedevo: ma che stai a di? ...
ehhhhh dai per antonomasia ci sta bene