Ma il doppio nick, come si fa?

ora non ho il tempo di risponderti a fondo in quanto sono con la famiglia.

tu stai facendo un discorso di merito. Personalmente a me non darebbe fastidio akcun 3ddo, se non mi interessa non partecipo.

no non stiamo parlando di cosa fa male. Sennò andrebbero stigmatizzati anche i thread in cui si parla di dolci o comunque dovremmo parlare di dolci, grassi ecc precisando che ciò non costituisce incitazione all'abuso.

La stigmatizzazione che intendo va solo nei confronti di sostanze che possono indurre anche solo dipendenza psicologica e che lo stato tratta come tali.

si ma anche alcool e fumo provocano dipendenza

il problema delle droghe è che può andarti il cervello in pappa anche con poco

qui invece il discorso credo sia a monte. Ho la impressione che un forum sia assimilabile a un prodotto editoriale. Le linee di indirizzo le stabilisce il paron con la amministrazione.

Che cerca di intercettare il maggior pubblico, a prescindere dai gusti individuali di Argema o Milady. E non vuole rogne con eventuali denuce del pubblico dei lettori per temi problematici. Quindi decide cosa ammesso e cosa no.

non so esattamente quale sia la linea qui, domanda in cp o mail.

bannato de che che eri subito rientrato con un nick, il problema vero è sorto quando hai insultato un mod e ora giustamente ti sega tutti i doppi nick

Il problema non sono solo i ban che non rispetta, indi per cui sta prendendo x il culo tutti gli altri che, a torto o ragione, i rispettivi ben li rispettano o, nel rispetto reciproco di civile convivenza, cercano di evitarli .
Il problema è che lui, da un divano, e con un pedigree da pregiudicato x truffa, viene a pontificare e fare politica in un ambiente dove, soprattutto la seconda, non è, x regolamento, gradita.
Cioè lui, mantenuto che ha la terza elementare (si spera non presa con i punti a premio del Dixan) e qualche anno di scuole superiori incomplete, viene a dire ad altri di studiare spacciandosi x primo Nobel della chimica.
Deve andare definitivamente a quel paese lui e chi gli permette ancora di partecipare, con la scusa che tanto fa audience

qui invece il discorso credo sia a monte. Ho la impressione che un forum sia assimilabile a un prodotto editoriale. Le linee di indirizzo le stabilisce il paron con la amministrazione.

Che cerca di intercettare il maggior pubblico, a prescindere dai gusti individuali di Argema o Milady. E non vuole rogne con eventuali denuce del pubblico dei lettori per temi problematici. Quindi decide cosa ammesso e cosa no.

non so esattamente quale sia la linea qui, domanda in cp o mail.

c'è una linea editoriale con regole precise, anche perchè hai un sito con pubblicità e tutto il resto, non è il forum parrocchiale

si ma anche alcool e fumo provocano dipendenza

il problema delle droghe è che può andarti il cervello in pappa anche con poco

Cioe te vorresti far notare differenza psicoattivo e psicotropo.

Una volta anch'io ci sarò peso adesso lo reputo uguale. Vedo che se lo stato ti becca alla guida o al lavoro sotto effetto di vino o di Maria i guai sono gli stessi.

In sintesi nel 2022 vanno se privi di disclimer vanno bannati anche i thread sul vino.

Premesso che questo è un 3d che non c'entra un piffero con la droga, l'alcol e sostanze varie, fare un discorso costruttivo/obiettivo su certi argomenti, in Italia, è pressochè impossibile.

Users who are viewing this thread

Back
Alto