Se non vuoi soffrire, evita di autoinfliggerti le playlist jazz di @superb@ffone.bannatemi
prima consigliatemi un modo indolore per suicidarsi
L'ho visto anch'ioSe non vuoi soffrire, evita di autoinfliggerti le playlist jazz di @superb@ffone.
Ho visto un film in cui usavano una cubomedusa.
La morte dovrebbe essere veloce ma non completamente indolore; ma la buona notizia è che puoi donare gli organi.
Funziona meglio se ti fai uccidere dalla medusa dopo essere entrata in un frigorifero o usi una soluzione simile dal punto di vista termico, ma non voglio spoilerare troppo quel bel film.
Cubozoa - Wikipedia
Basta che vai su AP del FOL....bannatemi
prima consigliatemi un modo indolore per suicidarsi
carognaBasta che vai su AP del FOL....
Ah no, hai detto "indolore", non niente allora....
Se non vuoi soffrire, evita di autoinfliggerti le playlist jazz di @superb@ffone.
Ho visto un film in cui usavano una cubomedusa.
La morte dovrebbe essere veloce ma non completamente indolore; ma la buona notizia è che puoi donare gli organi.
Funziona meglio se ti fai uccidere dalla medusa dopo essere entrata in un frigorifero o usi una soluzione simile dal punto di vista termico, ma non voglio spoilerare troppo quel bel film.
Cubozoa - Wikipedia
Leva harry tasker ( autore del 3d) dalla ignore list e lo rivedrai in home page
Ci ho impiegato 5 minuti per capire...perchè nella "Home Page" ora campeggia la foto di Draghi e pensavo quindi che Harry fosse Draghi sotto mentite spoglie.Leva harry tasker ( autore del 3d) dalla ignore list e lo rivedrai in home page
grazie Lady ma preferisco una morte indoloreLeva harry tasker ( autore del 3d) dalla ignore list e lo rivedrai in home page