ceccotti e gli animali terza puntata

1933
un capolavoro

piccolo particolare mai notato
le foto del padre e della madre dei porcellini appese alle pareti della casa di mattoni.
Si vedono alla fine.
La madre una scrofa che allatta.
Il padre...
Guardare per sapere.
:D

probabilmente è come dici tu.
Assomiglia molto.
Anche se quello che hai messo in foto ha l'atteggiamento da cane che il mio ieri non aveva: passo elastico, molleggiato, testa mai eretta come se scrutasse ogni minimo particolare, mai fermo...

Se lo rivedo glielo chiedo.

PS.
Ma ora che la Cecoslovacchia non esiste più, come si fa?
:eek:
È un cane assolutamente selvatico, chi lo prende di solito è un cretino che non sa a cosa va incontro.
Pare un lupo vero.

Vicino a casa mia c'è un deficiente che ne ha presi 2, femmina e maschio. Fra di loro hanno fatto un mini branco e lo difendono a costo di tutto il resto. Avvicinarli è impossibile, tutto per loro è potenziale minaccia per il loro branco.

Bestie regali e bellissime ma certamente un rischio

probabilmente è come dici tu.
Assomiglia molto.
Anche se quello che hai messo in foto ha l'atteggiamento da cane che il mio ieri non aveva: passo elastico, molleggiato, testa mai eretta come se scrutasse ogni minimo particolare, mai fermo...

Se lo rivedo glielo chiedo.

PS.
Ma ora che la Cecoslovacchia non esiste più, come si fa?
:eek:
Ps, se vedessi DEA quando esce e vede una potenziale preda, ti farebbe paura. Sembra quasi un leone per come cammina e si muove.

È un cane assolutamente selvatico, chi lo prende di solito è un cretino che non sa a cosa va incontro.
Pare un lupo vero.

Vicino a casa mia c'è un deficiente che ne ha presi 2, femmina e maschio. Fra di loro hanno fatto un mini branco e lo difendono a costo di tutto il resto. Avvicinarli è impossibile, tutto per loro è potenziale minaccia per il loro branco.

quindi lasciarlo andare a zonzo da solo sarebbe una pazzia, da parte dell'eventuale proprietario.

Comunque un lupo vicino a casa pensiamo di averlo visto davvero, una sera.
Credevamo fosse una volpe, ma più grosso, colore non arancio ma più marroncino e grigio, un po' variegato, forma del muso diversa e coda più sottile.

Pare un lupo vero.

sembra che vogliano iscriversi all'Isola per incontrare un altro Branco :d:

quindi lasciarlo andare a zonzo da solo sarebbe una pazzia, da parte dell'eventuale proprietario.
Sì, perché ci sono certe razze che hanno delle potenziali criticità che van gestite.
Inoltre è vietato lasciar circolare un cane libero, ancor più se senza alcuna sorveglianza.
Infine è pericoloso anche per il cane stesso che può restare vittima di incidenti, aggressioni a suo danno, furto.

abbiamo una lucertola in casa
probabilmente era nella legna che ho portato dentro per il camino.
Al caldo si è risvegliata e si è nascosta nel presepe e poi dietro l'albero.
Ieri mio figlio l'ha vista infilarsi sotto al divano.
Stamattina ho sentito movimenti ma non vedo niente.
Per completezza del thread metto il link ad altro thread
sono sicuro che la minaccia topesca sia cessata.

la moglie ha sbattuto fuori la lucertola.
Si era avvicinata alla porta finestra, attirata dal sole, credo.
Le ha aperto ed è uscita.
I gatti la mangeraano.
E' una vita difficile.

Users who are viewing this thread

Back
Alto