Claire ἰοίην 27 Ottobre 2022 #31 Erminiottone ha scritto: Se mi parli della Moretti o della Boschi... beh... beh... beh... meeeeehhhhhhhhhh Clicca per allargare... Eddai. Paragonata a tante almeno ha eleganza
Erminiottone ha scritto: Se mi parli della Moretti o della Boschi... beh... beh... beh... meeeeehhhhhhhhhh Clicca per allargare... Eddai. Paragonata a tante almeno ha eleganza
rainman sono timido 27 Ottobre 2022 #32 Claire ha scritto: Anche secondo me non è una brutta donna la Boldrini. Clicca per allargare... è frolla, gli cala la pelle da tutte le parti, bona come lassativo.
Claire ha scritto: Anche secondo me non è una brutta donna la Boldrini. Clicca per allargare... è frolla, gli cala la pelle da tutte le parti, bona come lassativo.
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 27 Ottobre 2022 #34 bluck ha scritto: Pure la Bernini è elegante Clicca per allargare... È un meganoide.
bluck Forumer storico 27 Ottobre 2022 #36 Cieli BluII ha scritto: È un meganoide. Clicca per allargare... Vabbè allora non ce n'è...arridatece la Minetti
Cieli BluII ha scritto: È un meganoide. Clicca per allargare... Vabbè allora non ce n'è...arridatece la Minetti
Claire ἰοίην 27 Ottobre 2022 #37 rainman ha scritto: è frolla, gli cala la pelle da tutte le parti, bona come lassativo. Clicca per allargare... Ma non è vero Io l'ho incontrata dal vivo più di una volta e non è affatto come dici
rainman ha scritto: è frolla, gli cala la pelle da tutte le parti, bona come lassativo. Clicca per allargare... Ma non è vero Io l'ho incontrata dal vivo più di una volta e non è affatto come dici
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 27 Ottobre 2022 #38 bluck ha scritto: Vabbè allora non ce n'è...arridatece la Minetti Clicca per allargare... Ecco!
Erminiottone Lufthansameeeehhh 27 Ottobre 2022 #39 Claire ha scritto: Eddai. Paragonata a tante almeno ha eleganza Clicca per allargare... Andove? Ha una voce da gallina coccodè insopportabile.
Claire ha scritto: Eddai. Paragonata a tante almeno ha eleganza Clicca per allargare... Andove? Ha una voce da gallina coccodè insopportabile.
Erminiottone Lufthansameeeehhh 27 Ottobre 2022 #40 bluck ha scritto: Vabbè allora non ce n'è...arridatece la Minetti Clicca per allargare... eh beh beh beh meeeeeehhhhhhhhhhh
bluck ha scritto: Vabbè allora non ce n'è...arridatece la Minetti Clicca per allargare... eh beh beh beh meeeeeehhhhhhhhhhh