Erminiottone
Lufthansameeeehhh
E aggiungo: meno male.Non ci crederai, ma Laura Boldrini secondo me è stata ed è una politica che non ha lasciato traccia alcuna, una delusione pazzesca.
E aggiungo: meno male.Non ci crederai, ma Laura Boldrini secondo me è stata ed è una politica che non ha lasciato traccia alcuna, una delusione pazzesca.
Ma che hai capito, io appunto, intendevo giusto la mano, ma te lo chiedevo per sapere se ti era rimasto attaccato alla mano qualcosa di appiccicoso, tipo lardo o che so cosa.Non sono mica povka
Le ho dato la mano e un fraterno abbraccio
EsageratoMa che hai capito, io appunto, intendevo giusto la mano, ma te lo chiedevo per sapere se ti era rimasto attaccato alla mano qualcosa di appiccicoso, tipo lardo o che so cosa.
Ps. Ma poi ti sei disinfettata?
No dico, di questi tempi virulenti non si sa mai, ed è sempre una bella scusa..
Uno che ti fa un po' schifino a toccarlo è Civati.Ma che hai capito, io appunto, intendevo giusto la mano, ma te lo chiedevo per sapere se ti era rimasto attaccato alla mano qualcosa di appiccicoso, tipo lardo o che so cosa.
Ps. Ma poi ti sei disinfettata?
No dico, di questi tempi virulenti non si sa mai, ed è sempre una bella scusa..
E in fatto di finezza non hai ancora visto me.Uno che ti fa un po' schifino a toccarlo è Civati.
Puzza di fumo, visto che consuma una sigaretta dietro l'altra
E un'altra orribile fumatrice è la Cirinnà.
Boldrini in confronto è proprio fine.
Io tra Civati e la Cirinnà sceglierei la Robertona.Uno che ti fa un po' schifino a toccarlo è Civati.
Puzza di fumo, visto che consuma una sigaretta dietro l'altra
E un'altra orribile fumatrice è la Cirinnà.
Boldrini in confronto è proprio fine.
Il cane che se ne fotte del limite sia dei 1000 che dei 10000 levriEcco perché il cane guadagna tanto.
Il vizio del fumo della padrona costa
E in fatto di finezza non hai ancora visto me.
E la Laura Tecce? Da dove sbuca sta milfona?