ma la kika come modera in arenapol? (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gothika

C'è sempre un motivo.
Approvo.
Però ritengo anche corretto, se una persona ritiene che qualcuno l'abbia insultata e chieda la cancellazione delle offese, procedere alla pulizia.

Alternativamente, passerebbe il messaggio che qui è consentito insultarsi.

In pratica: se due tizi amano insultarsi e non se ne lamentano, la cosa è più tollerabile rispetto a lasciare nel forum degli insulti sgraditi.

Ok per le offese, se esistono però... qui si esprimeva un opinione, allora potrei anche io ritenere un offesa essere definita " schietta" e chiedere la cancellazione del post :D:D:D:D
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ok per le offese, se esistono però... qui si esprimeva un opinione, allora potrei anche io ritenere un offesa essere definita " schietta" e chiedere la cancellazione del post :D:D:D:D

Schietta non è un'offesa.
Ho visto che hai vinto 2 a zero: chi ha segnato a Zoff: sempre Altobelli e Muraro? :wall:
 

Anita

Banned
Kika, sei generosa.
Qualcuna, grazie alla tua luce riflessa, cerca di emergere dall'ombra forumistica in cui forse si sente languire.
:-o
 

tchebichev

Forumer attivo
Kika, sei generosa.
Qualcuna, grazie alla tua luce riflessa, cerca di emergere dall'ombra forumistica in cui forse si sente languire.
:-o

Giusto! La Kika è la luce!!!!
Ella risplende lucente e gioiosa in un immenso buio fatto di bruti fascisti (in piu' interisti) che osano infangare un forum!!!!
Ella è la giustiziatrice, fiera ed orgogliosa, portatrice di luce gioia e serenita'!!!


continuero' domani!
:-o
 

Gothika

C'è sempre un motivo.
Kika, sei generosa.
Qualcuna, grazie alla tua luce riflessa, cerca di emergere dall'ombra forumistica in cui forse si sente languire.
:-o

Casso come scrivi forbito, si capisce subito che sei una culturalmente superiore... [ulteriori dettagli soppressi da Ignatius]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gothika

C'è sempre un motivo.
Giusto! La Kika è la luce!!!!
Ella risplende lucente e gioiosa in un immenso buio fatto di bruti fascisti (in piu' interisti) che osano infangare un forum!!!!
Ella è la giustiziatrice, fiera ed orgogliosa, portatrice di luce gioia e serenita'!!!


continuero' domani!
:-o

Amen


ps. aspetto ansiosamente la continuazione...
 

Anita

Banned
Casso come scrivi forbito, si capisce subito che sei una culturalmente superiore... [ulteriori dettagli soppressi da Ignatius]

Scusa scusa se nessuno mi ha chiamato e sono intervenuta lo stesso in un forum pubblico... :(:(:( Sob sob!
[ulteriori dettagli soppressi da Ignatius]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto