ma la kika come modera in arenapol? (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Imark

Forumer storico
certo ma se si iscrivesse di qua con un altro nome, che ne so kiko, chi lo verrebbe mai a sapere!!!!
spero che la cosa si possa fare, sarebbe cosi' bello che kika moderasse tutte e due i threads!!!!! sarebbe la persona giusta perke' ella lotta contro il male per il bene di tutta la popolazione mondiale!!!!
daiiiiiiiiiiiiiiiiiii vi pregooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!

Nessuno !! Chi mai potrebbe sospettare ? :-o :DPotrebbe anche iscriversi come kikko, così resterebbe il dubbio di quale dei due: Testa o Mentana ?

Beh, se proprio ci tieni, puoi sempre andare a farti bannare "di là"... :titanic:
 

Ignatius

sfumature di grigio
Eh, c'è una regola non scritta che impone di non essere moderatore su entrambi i forum...

Cribbio, non lo sapevo! :eek: :(

Anzi, io pensavo che, in automatico, la mia nomina m'avrebbe reso Moderatore di tutti i Forum Vbulletin!
Non ti dico come ci son rimasto male quando, loggatomi su MacRumors e poi su FOL, ho scoperto che lì non potevo editare post e cancellare thread.

:wall:
:D
 

Gothika

C'è sempre un motivo.
sarebbe anche opportuno che le medesime rimostranze venissero inoltrate a [email protected] piuttosto che lasciate in balìa del flusso nettiano, visto che , come Gothika sottolinea



infatti l'ho segnalato non perchè erano cose scritte su di me, figuriamoci, ma perchè stava prendendo una piega di cattivo gusto dal mio punto di vista...se qualcuno venisse in fol (o fosse venuto in passato) a sparlare di ignatius o saunders moderatore lo avrei cmq segnalato perchè inopportuno...
in questo caso gli insulti sono diretti a me come persona e ritengo con educazione di segnalarli una volta...
se non vengono tolti lo risegnalo una seconda volta poi vediamo che succede...

sulla mia elezione tutti sanno come è successa...partita come pesce d'aprile mio verso gli utenti di arena alla fine mi è stato chiesto davvero e ho accettato perchè, da felice donna sposata e genitrice, mi ritaglio del tempo libero per cazzeggiare nei fora, visto che posso permettermi di fare pure questo e non credo di ledere il web facendolo :D

detto cio' il livore con cui è stata accolta la mia moderazione (leggendo questo 3d) e con la quale se ne parla altrove mi fa supporre che sia proprio giusto che io moderi arenpolitica :up:

rimango anche basita del commento di saunders verso me, per l'amor del cielo la simpatia e il feeling sono cose naturali e spontanee ma non capisco davvero cosa possa avergli fatto o non fatto bah

con gothika non ho nulla nè contro nè a favore non ci conosciamo e non capisco il suo livore nei miei confronti...magari diventeremo anche grandi amiche chi lo sa...(mi piace la sua chiettezza per esempio)

ma forse, come dice Ignatius, parlare chiaramente e sinceramente non è osa da tutti igiorni nei forum
invece a me piace farlo e la cosa che Argema non abbia cancellato questo 3d con insulti verso di me mi ha sorpresa e in modo negativo.
Da lui non me lo sarei aspettato.

cmq se la mia moderazione dà cosi fastidio a tanti vuol dire che son la persona giusta :D

ciao e buon lavoro a tutti e buon proseguimento

:ciao:

Quindi se il Silvietto da fastidio a tanti vuol dire che è la persona giusta? :D:D:D:D

Il resto che hai scritto manco lo commento.

:ciao:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Come ha detto Imark, è un giusto compito dei neomod accogliere le richieste di cancellazione/editing dei threads su questa sezione.
Io non sono nelle condizioni di seguire il forum ultimamente, per problemi personali, ed è preferibile che a gestire la situazione ci sia chi segue giorno per giorno ed ha il polso della situazione.
Sino a quando avevo letto il thread non avevo scorto insulti, ma posso sbagliare.
Questo thread è un caso strano, che non ho saputo capire: io non l'avrei aperto, ma al tempo stesso non ho scorto insulti (ma posso avere saltato dei post o averli letti frettolosamente, me ne scuso).
Cancellarlo si o no? Anche ora non saprei cosa fare, parlare di come modera una persona altrove non lo trovo elegante, ma non trovo neppure che sia una cosa da censurare.

non so che dire, onestamente .. lascio a voi la parola
 

patatina 77

Creatore di UGC
c'è dell'astio in questo terad........ :rolleyes::rolleyes:

anche questo fa parte della vita.

Secondo me certe discussioni, non mi riferisco a questa in particolare, vanno nei limiti lasciate andare.
Devono seguire il loro corso. La vedo come una cosa naturale come il leone che sbrana la gazzalla. A volte il leone si sfama a volte la gazzella si salva. Inutile intervenire dall'esterno per aiutare l'uno o l'altra, non avrebbe un senso perchè tanto ha diritto di vivere un leone, tanto ne ha la gazzella.

Chiedo venia qualora la metafòra vi risulti incompresa.
 

Ignatius

sfumature di grigio
anche questo fa parte della vita.

Secondo me certe discussioni, non mi riferisco a questa in particolare, vanno nei limiti lasciate andare.
Devono seguire il loro corso. La vedo come una cosa naturale come il leone che sbrana la gazzalla. A volte il leone si sfama a volte la gazzella si salva. Inutile intervenire dall'esterno per aiutare l'uno o l'altra, non avrebbe un senso perchè tanto ha diritto di vivere un leone, tanto ne ha la gazzella.

Chiedo venia qualora la metafòra vi risulti incompresa.

Approvo.
Però ritengo anche corretto, se una persona ritiene che qualcuno l'abbia insultata e chieda la cancellazione delle offese, procedere alla pulizia.

Alternativamente, passerebbe il messaggio che qui è consentito insultarsi.

In pratica: se due tizi amano insultarsi e non se ne lamentano, la cosa è più tollerabile rispetto a lasciare nel forum degli insulti sgraditi.
 

Gothika

C'è sempre un motivo.
Come ha detto Imark, è un giusto compito dei neomod accogliere le richieste di cancellazione/editing dei threads su questa sezione.
Io non sono nelle condizioni di seguire il forum ultimamente, per problemi personali, ed è preferibile che a gestire la situazione ci sia chi segue giorno per giorno ed ha il polso della situazione.
Sino a quando avevo letto il thread non avevo scorto insulti, ma posso sbagliare.
Questo thread è un caso strano, che non ho saputo capire: io non l'avrei aperto, ma al tempo stesso non ho scorto insulti (ma posso avere saltato dei post o averli letti frettolosamente, me ne scuso).
Cancellarlo si o no? Anche ora non saprei cosa fare, parlare di come modera una persona altrove non lo trovo elegante, ma non trovo neppure che sia una cosa da censurare.

non so che dire, onestamente .. lascio a voi la parola

Neanch'io, e infatti non capisco perchè sono stati tolti alcuni post, o tagliati, adesso non ho voglia di rileggere tutto... qualcuno mi dice per favore con che parole io avrei offeso la Kika?
 

Gothika

C'è sempre un motivo.
anche questo fa parte della vita.

Secondo me certe discussioni, non mi riferisco a questa in particolare, vanno nei limiti lasciate andare.
Devono seguire il loro corso. La vedo come una cosa naturale come il leone che sbrana la gazzalla. A volte il leone si sfama a volte la gazzella si salva. Inutile intervenire dall'esterno per aiutare l'uno o l'altra, non avrebbe un senso perchè tanto ha diritto di vivere un leone, tanto ne ha la gazzella.

Chiedo venia qualora la metafòra vi risulti incompresa.

Bella invece la metafora, e comprensibilissima...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto