Ma l'abbinamento dei colori divano/tappeto non è troppo??

Toh!
Un'altra affermazione che stona molto in bocca ad una femminista.
Lo sa la Boldrini?
Tu hai qualche problema mi sa.

La biologia mica ha a che fare con l'ideologia e chi non lo sa è scemo.
È indubbio che il seno è fatto così per allattare non per altro.
E che la forma dei fianchi è condizionata dal dover far spazio ad un utero gravido.

Io lo vedo piu' come ingenuo :d:
Dio (o la natura a seconda delle proprie convinzioni) non ha fatto la donna sexy per farci arrapare, ma semplicemente quelli non arrapati non si riproducevano venendo spazzati via dalla selezione.

Vedi che siamo diversi? Ad ognuno il suo ruolo :-o
Hai detto delle ovvietà
Voglio proprio vedere come farebbe un uomo in natura a restare incinto.
Quindi?

Da questo discende la primaria importanza materna nella vita del bambino .

A livello di diritti, e opportunità non dovrebbe avere ripercussioni negative

E che la forma dei fianchi è condizionata dal dover far spazio ad un utero gravido.
vabbe' ma adesso mica ci fai un pippone con la tua tesi di laurea nè :hua: :babbo:

Si!
Si!
Queste cose le so!

Ma la Boldrini (Luxuria, Concia, le sorelle Lana e Lilly Wachowski per fare qualche esempio) lo sanno anche loro?

p.s. tra me e te non saprei chi ha più prbl, a mia parere tu ne hai dippiù

Sulla carta certamente.
Come ti dicevo, la teoria e'' una cosa, poi in pratica l'uomo e' piu' portato per certe cose, la donna per altre.
Senza per questo sminuire il fatto che alcune donne sono brave quanto gli uomini e viceversa.
L'ossessione per la parita' in pratica crea forzature incostituzionali come le quote rosa.

Come ti dicevo, la teoria e'' una cosa, poi in pratica l'uomo e' piu' portato per certe cose, la donna per altre.
Senza per questo sminuire il fatto che alcune donne sono brave quanto gli uomini e viceversa.
L'ossessione per la parita' in pratica crea forzature incostituzionali come le quote rosa.
L'essere portati è una condizione individuale.

La società e la legge hanno il compito di non creare condizioni negative per nessuno che avesse inclinazioni o che fosse portato per qualcosa che esce un poco dallo schema dominante.

Ad esempio, se io mi sentissi portata e fossi bravissima in un campo più tradizionalmente dominato dagli uomini non dovrei trovare ostacoli dovuti al mio sesso sul mio cammino.

Le leggi ci sono
Le mentalità meno ma cambiano
Basta guardare la sanità, la scuola, i tribunali che fino a non moltissimo tempo fa erano "azzurri".
Ora no.
E, se al principio, professoresse, ricercatrici, chirurghe e avvocate trovavano resistenze enormi, ora non più.

Users who are viewing this thread

Back
Alto