Ma le lampadine a led sono sicure? parrebbe di no ..quindi non sono economiche!

Caro webcomplottista ... mettiti dietro una bella finestra -quest'estate- e stacci pure un paio di settimane.

Poi parliamo del tuo colore - che nn verrà prodotto ex novo dagli uvb nè ristimolato dagli uva ... ohibò.
In compenso passeranno gli IR che ti essiccheranno -causa sudorazione- la pelle... sicchè ti farai delle sane bevute di acqua che ti depureranno ... sai mai che nn sia un male.

E mi raccomando eh! corri corri corri corri a stanare tutti i complotti che certamente ordiscono alle tue spalle....

certamente ci sarà la lobby del led ... e sicuramente avranno architettato tutto ciò x cecare tutti ...

Osssignur che tocca leggere ....

quanti bla bla inutili caro vetraio

se hai tempo da perdere, contesta come si deve quello che e' stato scritto e non fissarti su sti cazzi di vetri che ormai difendi per non perdere la faccia

siamo qua per imparare e cambiare idea

abbiamo capito che non hai niente da dire...del resto i continui OT denotano che comprendi ancora meno :D
se non ti quadra quello scritto qui...contesta punto per punto o taci per sempre

riassumendo (ma sono mie idee)

se proprio dovra' succedere (a settembre 2016 spariranno anche le alogene quindi ci saranno solo led e fluorescenti)

niente lampadine di sottomarca
se led...assolutamente luce calda
assolutamente da non prendere lampade da tavolo ecc dove l'occhio e' vicino alla sorgente
preferire il doppio guscio su quelle fluorescenti
precauzionalmente eviterei quelle con troppi lumen e se devo acquistare un lampadario ...valuterei quelli dove la lampada punta verso l'alto o racchiusa in qualche modo...quindi non visibile direttamente

nell'ambiente dove si soggiorna di + tenersi quelle vecchie :D..in giro si trovano sempre

http://www.arpa.piemonte.it/approfo...quinamento-solare/Addalampadebassoconsumo.pdf

per il computer con retroilluminazione led:
personalizza>schermo>taratura colore>avanti>avanti>...
diminuire la posizione del cursore blu

ho un asus, ma oltre alla calibrazione non vado
non trovo dove togliere un colore specifico
dopo qualche avanti si arriva a:

tar.jpg

grazie mille
ho provato a togliere completamente il blu ma non ci arriva
diciamo poi che dove c'e' il blu puro, sembra non ci siano differenze
non ho idea di come funzionino sti pannelli...quindi e' la retroilluminazione che secondo me e' lei il vero problema + che i pixel..boh non so
nel dubbio terrei il monitor poco luminoso + che cambiare i colori...cmq ripeto ...non so niente
oppure andare da un ottico e comprare delle lenti filtranti...che forse e' la cosa + sicura

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto