mvdvec
Aquila della notte
mentre le altre le hai fatte tutte?
io ho scoperto di averne fatta una di difficoltà 5
al termine ti hanno dato i voti come nei tuffi?
![E chi sono io? Babbo Natale? :babbo: :babbo:](/images/smilies/biggrinsanta.gif)
mentre le altre le hai fatte tutte?
io ho scoperto di averne fatta una di difficoltà 5
ma io non sono Claire (?) !Invece che fare orecchie da mercante perchè invece non intervieni con la tua opinione dove te l'ho chiesta direttamente?
Vedi l'allegato 712330
A me non è mai piaciuto il mio lato B
Posso dire di deterstarlo![]()
Dato che si continua ad usare la fantasia , io lo immagino cosi'....Ne ho due in croce di costumi mica è una scelta difficile ma poiché non mi piace non lo vedrete mai![]()
certe cose si fanno in 2, mica di fronte alla giuriaal termine ti hanno dato i voti come nei tuffi?![]()
Cosa Vuoi. che ti dica?ma io non sono Claire (?) !
e soprattutto c'è quello "sbatte" che mi ricorda il battipanni della mamma .
p.s. sono in terrazza a prendere il sole
Guardi troppo Rocco SiffrediNell'inconscio (!?)
mi. piace da matti sbatterglielo sul naso più e più volte prima che ne faccia(no) un boccone.
capisco. un altro frustrato, magari conla prostata, da psicanalizzare.Cosa Vuoi. che ti dica?
Nell'inconscio (!?)
mi. piace da matti sbatterglielo sul naso più e più volte prima che ne faccia(no) un boccone.
Nell'inconscio....bada bene!
(non vorrei mai che la moderazione travisasse)
sei fuori strada e vedo che ti manca come dicono gli inglesi il " sense of humor".capisco. un altro frustrato, magari conla prostata, da psicanalizzare.
Preciso che io sono una segretaria d'azienza (perito tecnico aziendale)ed è abituata alla partita doppia, dove la regola base è dare-avere.Tutta roba di precisione.
Magari l'esperienza potrebbe anche illudermi di poter essere anche psicologa, non lo nego,ma ad una certa età penso che il danno siaoramai irreversibile.
Eppoi è tempo di sole e di mare e di sottili vibrazioni.
augurie attento al conto in banca
Già di mio sono abbastanza “strano” ma se continuo a leggervi alla fine mia moglie mi prenota uno bravo.E' la risposta al test di Liabel![]()
Grazie al ns drone HJWT ho beccato Samir in terrazza a prendere il sole.ma io non sono Claire (?) !
e soprattutto c'è quello "sbatte" che mi ricorda il battipanni della mamma .
p.s. sono in terrazza a prendere il sole