Ma per voi la Claire è fonte di fantasie erotiche?

Preciso che io sono una segretaria d'azienza (perito tecnico aziendale)ed è abituata alla partita doppia, dove la regola base è dare-avere.Tutta roba di precisione.

Vabbè!
Ma se una nelle fantasie, precisiamo che è di questo che stiamo parlando, si rifiuta a certi piaceri.....
...come può aspettarsi reciprocità.???
Non mi pare un gran vantaggio

p.s. sempre in tema di dare/avere

L'invidia del pene

"Secondo Freud quando la bambina si rende conto che non ha un pene sviluppa la fantasia inconscia che ciò è dovuto al fatto di essere stata castrata. Come difesa contro questa fantasia, che va di pari passo con il sentimento di inferiorità, la bambina sviluppa l'invidia del pene dell'uomo."

A. parere di molti studiosi della psicanalisi se la bambina non riesce a superare questa fase dell'invidia. del pene si trasforma in una donna il cui obbiettivo è di riuscire a sua volta, a castrare il proprio partner, chiaramente non in senso chirurgico, ma mentale, mettendo in atto tecniche psicologiche intese a togliere. al maschio "l'imprinting virile" e a trasformarlo. in un mollusco invertebrato, una specie di eunuco

Io di questi "maschi" ne vedo molti in giro, nella vita reale.
E. voi. ,maschietti del foro, come vi sentite?
A. mio parere non siete messi per niente bene, nè voi nè le "bambine"

L'invidia del pene

"Secondo Freud quando la bambina si rende conto che non ha un pene sviluppa la fantasia inconscia che ciò è dovuto al fatto di essere stata castrata. Come difesa contro questa fantasia, che va di pari passo con il sentimento di inferiorità, la bambina sviluppa l'invidia del pene dell'uomo."

A. parere di molti studiosi della psicanalisi se la bambina non riesce a superare questa fase dell'invidia. del pene si trasforma in una donna il cui obbiettivo è di riuscire a sua volta, a castrare il proprio partner, chiaramente non in senso chirurgico, ma mentale, mettendo in atto tecniche psicologiche intese a togliere. al maschio "l'imprinting virile" e a trasformarlo. in un mollusco invertebrato, una specie di eunuco

Io di questi "maschi" ne vedo molti in giro, nella vita reale.
E. voi. ,maschietti del foro, come vi sentite?
A. mio parere non siete messi per niente bene, nè voi nè le "bambine"
Parla per te.
36_1_1.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto