Ma perchè i bambini... (2 lettori)

a323109

Trafficante
...non vogliono mai mangiare?

Per mantenere un bambino basterebbero 4 caramelle. Due per pranzo e 2 per cena. O anche 2 leccalecca
 

balance

Lo sviluppo non è né univoco né uniforme
fai votare Madame Balance :up:

mi ha suggerito di scrivere il post #5 :d: piu' che sufficiente!
Anzi aveva aggiunto che probabilmente anche Nicoletta glielo abbia chiesto almeno qualche volta.
Cosa vuoi le donne,:moglie: vedono cose che voi umani non avete mai visto :rotfl::fiu:

p.s. ciao si va a prendere il caffè al lago
 
Ultima modifica:

samir

Forumer storico
...non vogliono mai mangiare?

Per mantenere un bambino basterebbero 4 caramelle. Due per pranzo e 2 per cena. O anche 2 leccalecca
mangiano troppo o fuori pasto.
quando mio padre mi vedeva con qualcosa in bocca fuori orario mi menava senza aprire bocca
 

Erminiottone

Lufthansameeeehhh
mangiano troppo o fuori pasto.
quando mio padre mi vedeva con qualcosa in bocca fuori orario mi menava senza aprire bocca
Da picciuino col kaiser che mi davano quotidianamente da mangiare le patatine, le merendine, gli snack, la Nutella, le cioccolatine.
Dovevano essere un premio da gustare sporadicamente.
La colazione era caffelatte con pane (solo a volte con i biscotti), merenda a scuola con frutto e schiacciatina, pranzo classico con pasta e secondo in base a ciò che c’era in frigo, pomeriggio merenda con panino e sera pasto leggero.
Le patatine a volte il sabato o la domenica
La Nutella 1/2 volte al mes
Panino con burro e marmellata (quasi quotidiano)
Gelato e/o ghiacciolo al Max 1 a settimana e solo d’estate
Merendine piene di conservanti (non pervenuto)
Caramelle (le schifosissime Rossana fregate ai nonni)
Chewing gum: non spesso: Brooklyn alla menta o Caccia Grossa per fare le bolle (le big babol arrivarono molto dopo)
Ovetto sbattuto, ancora caldo, produzione galline della nonna: due/tre volte a settimana
Frutta di stagione
 

Users who are viewing this thread

Alto