ConteRosso mod sanguinario Ieri alle 08:57 #21 Ignatius ha scritto: Soffrivi per prepararti a sposarti con una malvagia donna di sesso femminile? Clicca per allargare... Perchè esistono donne di sesso maschile? mumble mumble
Ignatius ha scritto: Soffrivi per prepararti a sposarti con una malvagia donna di sesso femminile? Clicca per allargare... Perchè esistono donne di sesso maschile? mumble mumble
ConteRosso mod sanguinario Ieri alle 09:04 #22 ceccotti ha scritto: ho capito male io o sei di LIvorno? Clicca per allargare... sì esatto ma sono nato nel Veneto anzi praticamente abitavo davanti allo stadio del ghiaccio Allegati cortina anni '70.jpg 130,1 KB · Visite: 2
ceccotti ha scritto: ho capito male io o sei di LIvorno? Clicca per allargare... sì esatto ma sono nato nel Veneto anzi praticamente abitavo davanti allo stadio del ghiaccio
ceccotti enzo Ieri alle 09:41 #23 ConteRosso ha scritto: sì esatto ma sono nato nel Veneto anzi praticamente abitavo davanti allo stadio del ghiaccio Clicca per allargare... questo spiega l'avversione al pesce.
ConteRosso ha scritto: sì esatto ma sono nato nel Veneto anzi praticamente abitavo davanti allo stadio del ghiaccio Clicca per allargare... questo spiega l'avversione al pesce.
Ignatius sfumature di grigio Ieri alle 09:52 #24 ConteRosso ha scritto: Perché esistono donne di sesso maschile? mumble mumble Clicca per allargare... Non si sa mai. Comunque le donne di sesso femminile sono le più malvagie, soprattutto il sottoinsieme "mogli". Fate come me: non sposatevi!
ConteRosso ha scritto: Perché esistono donne di sesso maschile? mumble mumble Clicca per allargare... Non si sa mai. Comunque le donne di sesso femminile sono le più malvagie, soprattutto il sottoinsieme "mogli". Fate come me: non sposatevi!