unlui
Cymbius !
ah sei vivo cane morto pensavo no!
cmq mi son vaccinato per anti influenzale , sto' con un'influenza che se ti starnutisco vicino l'impeto dello starnuto ti lascia nudo .
fangul
ah sei vivo cane morto pensavo no!
Ma allora il vaccino non ha funzionato benissimoah sei vivo cane morto pensavo no!
cmq mi son vaccinato per anti influenzale , sto' con un'influenza che se ti starnutisco vicino l'impeto dello starnuto ti lascia nudo .
fangul
ma che cazz ne so' ! il medico siccome ho fatto la polmonite mi ha detto meglio che la fai ! l'ho fatto e che s'inculi lui e baffoneMa allora il vaccino non ha funzionato benissimo
Forse il vaccino serve per prendere l'influenzama che cazz ne so' ! il medico siccome ho fatto la polmonite mi ha detto meglio che la fai ! l'ho fatto e che s'inculi lui e baffone
sicuramente provoca qualcosa proprio perche' t'ignettano il virus .... ma da qualcosa a essere impestato ne passaForse il vaccino serve per prendere l'influenza
Almeno non si può dire che nessuno glielo abbia fatto sapereForse il vaccino serve per prendere l'influenza
a me piace prenderlo in culo senza alcun tabu 'Almeno non si può dire che nessuno glielo abbia fatto sapere
anche te credere a straziapiano e tal zanzara....comunque siete una comica sono due ore che rido......ma che cazz ne so' ! il medico siccome ho fatto la polmonite mi ha detto meglio che la fai ! l'ho fatto e che s'inculi lui e baffone
Qualcosa c'é che non torna di sicuro.sicuramente provoca qualcosa proprio perche' t'ignettano il virus .... ma da qualcosa a essere impestato ne passa