unlui Cymbius ! 5 Novembre 2024 #51 superb@ffone ha scritto: Clicca per allargare... ah sei vivo cane morto pensavo no! cmq mi son vaccinato per anti influenzale , sto' con un'influenza che se ti starnutisco vicino l'impeto dello starnuto ti lascia nudo . fangul
superb@ffone ha scritto: Clicca per allargare... ah sei vivo cane morto pensavo no! cmq mi son vaccinato per anti influenzale , sto' con un'influenza che se ti starnutisco vicino l'impeto dello starnuto ti lascia nudo . fangul
a323109 Trafficante 5 Novembre 2024 #52 unlui ha scritto: ah sei vivo cane morto pensavo no! cmq mi son vaccinato per anti influenzale , sto' con un'influenza che se ti starnutisco vicino l'impeto dello starnuto ti lascia nudo . fangul Clicca per allargare... Ma allora il vaccino non ha funzionato benissimo
unlui ha scritto: ah sei vivo cane morto pensavo no! cmq mi son vaccinato per anti influenzale , sto' con un'influenza che se ti starnutisco vicino l'impeto dello starnuto ti lascia nudo . fangul Clicca per allargare... Ma allora il vaccino non ha funzionato benissimo
unlui Cymbius ! 5 Novembre 2024 #53 a323109 ha scritto: Ma allora il vaccino non ha funzionato benissimo Clicca per allargare... ma che cazz ne so' ! il medico siccome ho fatto la polmonite mi ha detto meglio che la fai ! l'ho fatto e che s'inculi lui e baffone
a323109 ha scritto: Ma allora il vaccino non ha funzionato benissimo Clicca per allargare... ma che cazz ne so' ! il medico siccome ho fatto la polmonite mi ha detto meglio che la fai ! l'ho fatto e che s'inculi lui e baffone
a323109 Trafficante 5 Novembre 2024 #54 unlui ha scritto: ma che cazz ne so' ! il medico siccome ho fatto la polmonite mi ha detto meglio che la fai ! l'ho fatto e che s'inculi lui e baffone Clicca per allargare... Forse il vaccino serve per prendere l'influenza
unlui ha scritto: ma che cazz ne so' ! il medico siccome ho fatto la polmonite mi ha detto meglio che la fai ! l'ho fatto e che s'inculi lui e baffone Clicca per allargare... Forse il vaccino serve per prendere l'influenza
unlui Cymbius ! 5 Novembre 2024 #55 a323109 ha scritto: Forse il vaccino serve per prendere l'influenza Clicca per allargare... sicuramente provoca qualcosa proprio perche' t'ignettano il virus .... ma da qualcosa a essere impestato ne passa
a323109 ha scritto: Forse il vaccino serve per prendere l'influenza Clicca per allargare... sicuramente provoca qualcosa proprio perche' t'ignettano il virus .... ma da qualcosa a essere impestato ne passa
unlui Cymbius ! 5 Novembre 2024 #56 cmq domani vado a farmi visitare . sicuramente mi dara' antibiotico per farmi passare il virus che mi ha ignettato me lo inculo domani sicuro
cmq domani vado a farmi visitare . sicuramente mi dara' antibiotico per farmi passare il virus che mi ha ignettato me lo inculo domani sicuro
Daee Forumer storico 6 Novembre 2024 #57 a323109 ha scritto: Forse il vaccino serve per prendere l'influenza Clicca per allargare... Almeno non si può dire che nessuno glielo abbia fatto sapere
a323109 ha scritto: Forse il vaccino serve per prendere l'influenza Clicca per allargare... Almeno non si può dire che nessuno glielo abbia fatto sapere
unlui Cymbius ! 6 Novembre 2024 #58 Daee ha scritto: Almeno non si può dire che nessuno glielo abbia fatto sapere Clicca per allargare... a me piace prenderlo in culo senza alcun tabu '
Daee ha scritto: Almeno non si può dire che nessuno glielo abbia fatto sapere Clicca per allargare... a me piace prenderlo in culo senza alcun tabu '
superciuk1 La verità e' come voi prima o poi viene a galla 6 Novembre 2024 #59 unlui ha scritto: ma che cazz ne so' ! il medico siccome ho fatto la polmonite mi ha detto meglio che la fai ! l'ho fatto e che s'inculi lui e baffone Clicca per allargare... anche te credere a straziapiano e tal zanzara....comunque siete una comica sono due ore che rido......
unlui ha scritto: ma che cazz ne so' ! il medico siccome ho fatto la polmonite mi ha detto meglio che la fai ! l'ho fatto e che s'inculi lui e baffone Clicca per allargare... anche te credere a straziapiano e tal zanzara....comunque siete una comica sono due ore che rido......
a323109 Trafficante 6 Novembre 2024 #60 unlui ha scritto: sicuramente provoca qualcosa proprio perche' t'ignettano il virus .... ma da qualcosa a essere impestato ne passa Clicca per allargare... Qualcosa c'é che non torna di sicuro. Io non ho mai lanti influenzale e lanti influenza non l'ho mai presa. Neanche linflienza normale
unlui ha scritto: sicuramente provoca qualcosa proprio perche' t'ignettano il virus .... ma da qualcosa a essere impestato ne passa Clicca per allargare... Qualcosa c'é che non torna di sicuro. Io non ho mai lanti influenzale e lanti influenza non l'ho mai presa. Neanche linflienza normale