Ma perché i novax sono diventati...

I novax si ricliclano come putiniani. Perché?

• Sono contro a prescindere

Votes: 2 40,0%
  • Pensano con la testa degli altri

Votes: 0 0,0%
  • Sparito il covide devono trovare qualcos'altro da combattere

Votes: 0 0,0%
  • Altre ed eventuali

Votes: 3 60,0%

• Total voters
    5
La moneta e'ancora appesa al braccio o ti e'enyrata in culo :-D
Basta poco x farvi godere ermafroditi
hai fatto l'antinfluenzale ed hai preso l'influenza, hai fatto il siero ed hai preso il covid e poi la polmonite e ti chiedi dove mi e' finita la moneta:rotfl::rotfl::rotfl:
mi sa tanto che l'oltre al didietro ti hanno chiuso tutti gli orifizi con un bel cetriolo

Adios se vedemo....

hai fatto l'antinfluenzale ed hai preso l'influenza, hai fatto il siero ed hai preso il covid e poi la polmonite e ti chiedi dove mi e' finita la moneta:rotfl::rotfl::rotfl:
mi sa tanto che l'oltre al didietro ti hanno chiuso tutti gli orifizi con un bel cetriolo

Adios se vedemo....
sei troppo avanti troppo per spiegarti che non capisci una minchia :-D

dai salariato vai che il capo chiama timbra il cartellino su muoversi :-D

Son 4 anni ormai che questi vivono davvero male.
Postano di morti in giornalli provinciali, sono dispiaciuti,sono saputi e fieri della loro vita non vissuta.... alla fine e'chiaro chi non produce un gaxxo non serve manco a un gaxxo se non a sentirsi appagati della loro scientifica convinzione di essere informatissimi ,fichi perche liberamente non schierati e con la moneta nel culo.

Mi sfugge pero'che da una sezione di saputi vengono a rompere i coglioni in una sezione di cazzari...sara'che sparano minchiate pure loro incosciamte :-D
da incorniciare

Users who are viewing this thread

Back
Alto