titano Forumer storico 13 Agosto 2021 #71 ceccotti ha scritto: eppure io avevo fatto una domanda semplice bastava dire 15, 12, 18 niente strap on e efe bal e secondi canali maiali Clicca per allargare... Anche Efe Bal dice 18.
ceccotti ha scritto: eppure io avevo fatto una domanda semplice bastava dire 15, 12, 18 niente strap on e efe bal e secondi canali maiali Clicca per allargare... Anche Efe Bal dice 18.
bluck Forumer storico 13 Agosto 2021 #72 rikirix ha scritto: azz, allora mi tocca mancare.....come farai ora con la lingua? Clicca per allargare... Faremo a gesti, io e Titano.
rikirix ha scritto: azz, allora mi tocca mancare.....come farai ora con la lingua? Clicca per allargare... Faremo a gesti, io e Titano.
rikirix Raddrizzatore di banane 13 Agosto 2021 #73 titano ha scritto: Giochi di società Clicca per allargare... ramino turco?
titano Forumer storico 13 Agosto 2021 #74 bluck ha scritto: Con maschera di bellezza, cetrioli sugli occhi e bigodini? Clicca per allargare... Ciao, ci risentiamo in autunno.
bluck ha scritto: Con maschera di bellezza, cetrioli sugli occhi e bigodini? Clicca per allargare... Ciao, ci risentiamo in autunno.
titano Forumer storico 13 Agosto 2021 #75 Svolta2.0 ha scritto: Con efe bal io mi divertirei un sacco...sia a dare che a prendere Clicca per allargare... Riceve vicino casa mia. Se vuoi prenoto.
Svolta2.0 ha scritto: Con efe bal io mi divertirei un sacco...sia a dare che a prendere Clicca per allargare... Riceve vicino casa mia. Se vuoi prenoto.
rikirix Raddrizzatore di banane 13 Agosto 2021 #76 bluck ha scritto: Faremo a gesti, io e Titano. Clicca per allargare... ah, senza travone?
bluck Forumer storico 13 Agosto 2021 #77 titano ha scritto: Ciao, ci risentiamo in autunno. Clicca per allargare... Se ladyblack non risponde.
titano ha scritto: Ciao, ci risentiamo in autunno. Clicca per allargare... Se ladyblack non risponde.
bluck Forumer storico 13 Agosto 2021 #78 rikirix ha scritto: ah, senza travone? Clicca per allargare... Ossignur. Io lui ed efe
rikirix Raddrizzatore di banane 13 Agosto 2021 #79 bluck ha scritto: Ossignur. Io lui ed efe Clicca per allargare... ...eh ma la lingua allora...
titano Forumer storico 13 Agosto 2021 #80 Svolta2.0 ha scritto: Troppo esosa...ma se fate una colletta ci vado e posto pure un selfie con lei ah no... Che non posso uscire dalla regione Friuli Clicca per allargare... Che peccato...avevo giusto 250 Euro che mi avanzavano. Vabbè...prossima volta
Svolta2.0 ha scritto: Troppo esosa...ma se fate una colletta ci vado e posto pure un selfie con lei ah no... Che non posso uscire dalla regione Friuli Clicca per allargare... Che peccato...avevo giusto 250 Euro che mi avanzavano. Vabbè...prossima volta