Ma quanto sono fortunato, perbacco!

Harry Tasker

Forumer storico
Ho in programma un fine settimana di metà maggio a Torino, proprio nei giorni in cui si svolge l'Eurovision Song Contest. No che vado su Booking e pure un letto in una stamberga costa non meno di 300€ a notte? :wall:

Torinesi speculattoni ma cortesi.

Ho in programma un fine settimana di metà maggio a Torino, proprio nei giorni in cui si svolge l'Eurovision Song Contest. No che vado su Booking e pure un letto in una stamberga costa non meno di 300€ a notte? :wall:

Se hai bisogno ti prenoto un stanza nell’hotel che conosco io. Sotto la mole. 55,00-60,00 euro notte senza prima colazione . Se vuoi ti do il contatto e puoi fare pure il mio nome , no. Stradivari
:rotfl:

Ma che minchia vai a fare a Torino ?

La città più triste insieme a Vercelli ex-aequo

Guarda come eravamo avanti noi a Torino!!!!
F42E955B-4144-406C-9BA0-5C8C6119007B.jpeg

Se hai bisogno ti prenoto un stanza nell’hotel che conosco io. Sotto la mole. 55,00-60,00 euro notte senza prima colazione . Se vuoi ti do il contatto e puoi fare pure il mio nome , no. Stradivari
:rotfl:

Grazie per la disponibilità, rivaluto il programma su cui avevo messo una pietra sopra. :)

:d:

Pensavo il titolo spettasse a Biella.

Users who are viewing this thread

Back
Alto