titano Forumer storico 22 Marzo 2022 #31 Erminiottone ha scritto: Io mi ricordo di una torinese che invece abbaiava. La chiamavo Ciaula Clicca per allargare... Abbaiava quando veniva o quando incrociava altre donne ?
Erminiottone ha scritto: Io mi ricordo di una torinese che invece abbaiava. La chiamavo Ciaula Clicca per allargare... Abbaiava quando veniva o quando incrociava altre donne ?
titano Forumer storico 22 Marzo 2022 #32 stradivari ha scritto: O di fronte??? Clicca per allargare... Di fronte...cosa ?
Erminiottone Lufthansameeeehhh 22 Marzo 2022 #33 titano ha scritto: Abbaiava quando veniva o quando incrociava altre donne ? Clicca per allargare... Quando era in esplosione ormonale Una volta eravamo in spiaggia e cercavo il cuscino per tapparle la bocca
titano ha scritto: Abbaiava quando veniva o quando incrociava altre donne ? Clicca per allargare... Quando era in esplosione ormonale Una volta eravamo in spiaggia e cercavo il cuscino per tapparle la bocca
titano Forumer storico 22 Marzo 2022 #34 Erminiottone ha scritto: Quando era in esplosione ormonale Una volta eravamo in spiaggia e cercavo il cuscino per tapparle la bocca Clicca per allargare... Potevi usare un badile e facevi prima.
Erminiottone ha scritto: Quando era in esplosione ormonale Una volta eravamo in spiaggia e cercavo il cuscino per tapparle la bocca Clicca per allargare... Potevi usare un badile e facevi prima.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 22 Marzo 2022 #35 titano ha scritto: Di fronte...cosa ? Clicca per allargare... Furiò te alla mole, perché a fianco non ci sono edifici civili
titano ha scritto: Di fronte...cosa ? Clicca per allargare... Furiò te alla mole, perché a fianco non ci sono edifici civili
titano Forumer storico 22 Marzo 2022 #36 stradivari ha scritto: Furiò te alla mole, perché a fianco non ci sono edifici civili Clicca per allargare... Ma che minchia ne so...chi si ricorda...eravamo in pieno centro storico.
stradivari ha scritto: Furiò te alla mole, perché a fianco non ci sono edifici civili Clicca per allargare... Ma che minchia ne so...chi si ricorda...eravamo in pieno centro storico.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 22 Marzo 2022 #37 titano ha scritto: Ma che minchia ne so...chi si ricorda...eravamo in pieno centro storico. Clicca per allargare... Si vabbe’. Precisione cribbio
titano ha scritto: Ma che minchia ne so...chi si ricorda...eravamo in pieno centro storico. Clicca per allargare... Si vabbe’. Precisione cribbio
titano Forumer storico 22 Marzo 2022 #38 stradivari ha scritto: Si vabbe’. Precisione cribbio Clicca per allargare... In quei momenti l'ultimo dei tuoi pensieri è guardare la posizione rispetto alla Mole...
stradivari ha scritto: Si vabbe’. Precisione cribbio Clicca per allargare... In quei momenti l'ultimo dei tuoi pensieri è guardare la posizione rispetto alla Mole...
titano Forumer storico 22 Marzo 2022 #39 titano ha scritto: In quei momenti l'ultimo dei tuoi pensieri è guardare la posizione rispetto alla Mole... Clicca per allargare... I veri professionisti usano il Girmi come metronomo e prima dell'atto ci si sincronizzano alla velocità massima
titano ha scritto: In quei momenti l'ultimo dei tuoi pensieri è guardare la posizione rispetto alla Mole... Clicca per allargare... I veri professionisti usano il Girmi come metronomo e prima dell'atto ci si sincronizzano alla velocità massima