MA SE IL CORPO UMANO E' COMPOSTO DA MIGLIAIA Di "GENI", DA DOVE ESCE TUTTA QUESTA

Si certo, come no: sono un bravo manager, mi danno al max 100K Euro e 55K li do indietro allo stato...
Quindi campo con meno di 4K al mese...

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ti do meno di 10 anni, meno, meno e vedrai che campi con la metà.
Certo, sei abituato bene, ma vai a raccontare la tua barzelletta a chi campa con 1000/1200 euro al mese.

Chi campa con 18000 euro lordi, oggi netti ne ha 14000 e tu non puoi vivere con 45000 ? Non è che non puoi, non vuoi :lol::lol::lol: ma aspetta di non avere più il posto di lavoro e poi vedrai che ci campi.

Non sono d'accordo per un limite di stipendio nel settore privato,ma ben diverso è il limite pensionistico!!Lasciate che un imprenditori guadagni molto,ci penserà lui ad integrare la sua pensione,ma il limite va senz'altro messo per la pensione pubblica!;)

Se un imprenditore vuole guadagnare di più, fa utili d'azienda e poi porta a dividendo. Non caricare i costi d'azienda con stipendi faraonici

Non sono d'accordo per un limite di stipendio nel settore privato,ma ben diverso è il limite pensionistico!!Lasciate che un imprenditori guadagni molto,ci penserà lui ad integrare la sua pensione,ma il limite va senz'altro messo per la pensione pubblica!;)

Si tu cia metti nu poco dippiu' di pilu o di piu' atta qualita' du u pilu che ci mette Val........

ti voto atte e a tutta la tua famigghia........:clap::clap::bow::bow::D:D

Allegati

• ScreenHunter_219 Dec. 03 21.17.jpg
    ScreenHunter_219 Dec. 03 21.17.jpg
    83,5 KB · Visite: 160
sono un bravo manager

Non era riferito a me, io non sono un manager e tantomeno bravo :D
E' un discorso in astratto

vai a raccontare la tua barzelletta

Io non so dove vivi tu, ma secondo me sei fuori dalla realtà ;)

Te ne dico una per tutte: una squola privata a MI costa dai 7 ai 10K Euro all'anno, a figlio, esclusi i buoni pasto se fa il tempo pieno.
Per non parlare delle scuole internazionali....

Certo, fra meno di 10 anni saranno tutti poveri e quindi.... :eeh:

Pla .....ma digli di andare a darviailkul :D a quelli della corruzione.

Allegati

• 1-b.jpg
    1-b.jpg
    74,1 KB · Visite: 81
  • 1-c.jpg
    1-c.jpg
    69,1 KB · Visite: 73
  • 1-a.jpg
    1-a.jpg
    74 KB · Visite: 74
Non era riferito a me, io non sono un manager e tantomeno bravo :D
E' un discorso in astratto

Io non so dove vivi tu, ma secondo me sei fuori dalla realtà ;)

Te ne dico una per tutte: una squola privata a MI costa dai 7 ai 10K Euro all'anno, a figlio, esclusi i buoni pasto se fa il tempo pieno.
Per non parlare delle scuole internazionali....

Certo, fra meno di 10 anni saranno tutti poveri e quindi.... :eeh:

Vedi proprio questo è il punto.
Sei abituato bene e perdere questi privilegi ti fa paura.
Anche perchè non sei abituato. Sei nato nel dopo boom.

Ricorda il saggio :
Chi vuol esser lieto, sia:
del doman non c’è certezza.​

Users who are viewing this thread

Back
Alto