MA SE IL CORPO UMANO E' COMPOSTO DA MIGLIAIA Di "GENI", DA DOVE ESCE TUTTA QUESTA

giorno

Allegati

• tumblr_mnne0rE7nR1r62m2no1_1280.jpg
    tumblr_mnne0rE7nR1r62m2no1_1280.jpg
    120 KB · Visite: 104
perdere questi privilegi ti fa paura.

Vedi, tu la metti sul personale e non va bene. Capisci?

Se chi ha il grano perde i privilegi, chi non ce l'ha deve emigrare come nel '900.
Emigrare per avere qualcosa da mettere sotto i denti.
Ti è chiaro il concetto?
O pensi che i ricchi diventeranno poveri e i poveri resteranno abbienti?

Guarda che se non si riporta la produzione in Europa andiamo tutti a gambe all'aria qui.
Tanto è vero che in questo momento la produzione, prima in Italia, ora è per la maggior parte in Germania.
E non è certo tassando i redditi all'inverosimile che si risolve il problema. ;)

Ripartisco la ricchezza.
Chi ha tanto non ha propensione al consumo.

Ma chi ha poco è portato a consumare.

Mi sei saltato di palo in frasca.
Per riportare la produzione in Italia devi - prima di tutto - mettere dazi sui prodotti di importazione, poi favorire la fiscalità aziendale a danno di quella personale.

Oggi un'azienda paga circa il 60% - così dicono le statistiche - (Ires 27,50%, la seconda principale imposta che colpisce le imprese è l’Irap, la cui base imponibile non è però rappresentata dai soli profitti, ma anche dalle retribuzioni e dagli interessi passivi delle imprese (ovvero il valore aggiunto netto). Pertanto il calcolo di una aliquota implicita complessiva, dovrebbe includere la sola parte di gettito relativa ai profitti e agli interessi e non l’intero gettito. (8) Per quanto riguarda, invece, l’Imu, si è registrato un forte inasprimento del prelievo rispetto all’Ici. (9) Tuttavia, trattandosi di un’imposta patrimoniale, risulta poco convincente la sua inclusione nel calcolo di una aliquota implicita sui profitti.)

Perchè sposto la tasszione sulle persone fisiche al 55% di livello massimo, perchè mi avvicino a quanto paga oggi un'azienda.

Oggi abbiamo una sperequazione su quanto paga la persona fisica 43% e quanto paga l'azienda.

giorno a tutti..
qui la pazzia sta diventando normalità..andamo bene..

NEW YORK (WSI) - Per salvare le banche verrà attuata la confisca dei risparmi depositati. Sarà una delle strategie utilizzate in Eurozona in caso di nuovi shock finanziari.

Durante una conferenza il ministro irlandese delle Finanze Michael Noonan ha confermato che questo sarà il futuro dell'area euro. Al convegno sul futuro della finanza in Europa (‘Future of Banking in Europe’) il ministro ha spiegato che quando le banche faranno crac saranno salvate anche sacrificando i depositi e conti correnti dei clienti presso l'istituto

quindi se io A.D. o equivalente di una banca mi faccio li strakazzetti mia e di qualche mio compare .. e mando a piuta la baracca..chi paga ? pagate voi naturalmente... e tutti vissero felice i inkulati :-o:wall:

Ripartisco la ricchezza.
Chi ha tanto non ha propensione al consumo.

Ma chi ha poco è portato a consumare.

Mi sei saltato di palo in frasca.
Per riportare la produzione in Italia devi - prima di tutto - mettere dazi sui prodotti di importazione, poi favorire la fiscalità aziendale a danno di quella personale.

Oggi un'azienda paga circa il 60% - così dicono le statistiche - (Ires 27,50%, la seconda principale imposta che colpisce le imprese è l’Irap, la cui base imponibile non è però rappresentata dai soli profitti, ma anche dalle retribuzioni e dagli interessi passivi delle imprese (ovvero il valore aggiunto netto). Pertanto il calcolo di una aliquota implicita complessiva, dovrebbe includere la sola parte di gettito relativa ai profitti e agli interessi e non l’intero gettito. (8) Per quanto riguarda, invece, l’Imu, si è registrato un forte inasprimento del prelievo rispetto all’Ici. (9) Tuttavia, trattandosi di un’imposta patrimoniale, risulta poco convincente la sua inclusione nel calcolo di una aliquota implicita sui profitti.)

Perchè sposto la tasszione sulle persone fisiche al 55% di livello massimo, perchè mi avvicino a quanto paga oggi un'azienda.

Oggi abbiamo una sperequazione su quanto paga la persona fisica 43% e quanto paga l'azienda.

komunista e populista..:D:D

il problema se vogliamo dirla tutta è ancor più semplice...in qs società moderne il profitto non va messo al vertice della scala.. riprogetta il tutto mettendo il profitto al minimo 3 posto e vedi come cambia in meglio tutto... non ci possono essere profitti sempre più alti in un'azienda che se non li ottiene la prima cosa che fa è tagliare il personale... con tutte le conseguenze a catena... ripeto il concetto del comunitarismo così come fu inteso da Adriano Olivetti è da studiare approfonditamente cercando di applicarlo nel modo più idoneo al sitema odierno...

Pilu, quando arriverà quel momento - ma credo proprio che ci penseranno su uno zic - non vorrei essere un bancario.

Pilu, quando arriverà quel momento - ma credo proprio che ci penseranno su uno zic - non vorrei essere un bancario.

banchiere ..banchiere..
il bancario è solo il servo del banchiere... e se dovesse succedere davvero una cosa del genere non penso che i bancari vadano più al lavoro.. è più probabile che qualcuno vada a fare una "visita" a casa del banchiere...:-o

bancario incluso:D

Una vena komunista ce l'ho nel dna, ma sono contro il komunismo e la sinistra in particolare.

Se non si è capito, il profitto, il soldo, non sta in cima ai miei pensieri.
Viene prima di tutto la qualità della vita.....e ti posso assicurare che anche con
poco si può vivere bene. Certo elimini il superfluo. Quello che io considero "il superfluo" che per altri potrebbe essere normalità.
Ma vedere un tramonto sul lago, le montagne ......
In cima c'è la salute.

Tempo fa Bru scrisse che il minimo per lui erano 5000 euro mese, Nick ha scritto 4000, per me sono molti meno :lol::lol::lol: ma non ho figli da mantenere e non ho affitto da pagare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto