Ma se io che so un rinkoglionito ignorante cuntadi' marchigiano .....

Dell'entroterra che nun ce arriva manco le vacche e nun capisco
un emerito guazzo vado sempre in gain....io che so' ignorante e ho fatto le squole basse vado sempre in gain e nun losso mai...io che me pijate sempre pel kiul il piu' scemo del villaggio dei forum sto di nuovo in gain su tutto...io che nun so legge ne' scrive dopo un anno e dopo tanti anni dimostro in diretta che se guadagna facile facile senza lossare mai che manco so' io come faccio...
Io filottranotrader, il tosapecore de prima cccattegoriaaaa.....
Dopo mesi di laterale ne esce in forte gain....!!!!!!!

Voi che avete studiato e avete la laura quanti soldi guadagnate......!!!!!!!!!!!!! Me lo diceva sempre mamma "fatte furbo che scemo ci si nato....nun anda' a squola che tanto nun arrivi da nessuna parte, nun anda a fatiga' che tanto nun ci hai voglia, impara' a rubba'che qualcuno piu' coglione de te lo trovi sempre, ma sii sempre onesto!
....mamma fortuna che t'ho dato retta....mammmaaaaaaaa!!!!!!!!!!"

p.s. Sempre in gain, mai in loss, quando il nummmmero uno dimostra che e' il nummmmero uno spariscono tutti....chiavapecore che nun siete altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stasera ce se mbriaca de brutttoooooo...ma de brutto brutto.....sto' gia' un pezzo avanti...come dice olly me so' portato gia' avanti collavoro....ma bannatemi che so' pericoloso...bannatemiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Addio

Me so' fatto tutto il ribasso, me so fatto il rialzo, me so fatto il laterale.....me le faccio tutteeeeee....
So' un tosapecoreeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Calma e gesso che questa volta le pecore mica le tosano, le scannano.

E ci fanno gli arrosticini con le interiora, 'na bontà.

:pozione:

Domenica glie prende un collasso....
Milito milito milito milito milito milito ....balottelli ballottelli gol! (porca tro iaaaaaaa questo e' fuori onda)

Vado a fa un altro bicchierino e prendo le patatine....se c'e' anche i pistacchi.............................................................
Poi me mbriaco e quanno so' mbriaco o so' bono o cattivo....
Pregate che stgasera diventi bono perche se divento cattivo ve faccio davvero pauraaaaaaa.....chiavapecoreeeeeeee!!!!!!!!!!!!!

CHI CA ZZO A SCRITTO LI' SOPRA CHE SO' UN RINKOGLIONITO IGNORANTE CONTADI' MARCHIGIANOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BANNATELO!!!!!!!!!!!!!!!!E NO ADESSO LO BANNATE CA ZZO!!!!!!!!!
BASTA CON TUTTE LE OFFESE, ME NE AVETE DETTE DI TUTTI I COLORI ADE' BASTAAAA!!!!!!!!!! LO DOVETE BANNARE O ALTRIMENTI LASCIO PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-o:-o:-o:-o:-o:-o

O me lo bannate all'istante o lascio per sempre....

Scegliete voi o me o lui....

E no ca zzo non vale...

Nun capisce un ca zzo, si vede che e' un pirlotto, na' quaglia,
e me viene a insulta' a me filottranotrader nummmmero uno....
Come lui non c'e' nessunoooo???????????????????????????????????
Ma che perdavvero????? Aho! Mbe'?

Ma che so' l'unico str onzo del forum che gli si puo' dire di tutto e di piu' quando invece dimostro sempre che so' il nummmmmmero uno?????????

Devo fa sempre il fesso anche se so' che il fesso e' lui?????
Bannatelo questo non lo perdono...me sta sul ca zzo!!!!!!!!!!!!

P.s. Vado un attimo a saluta' le piccole di la'....chi se move gli caschi l'uccello, escluso me....che me devo spostare....
Un salutino ai miei amori e torno....intanto riabbocco il bicchiere eh...

Users who are viewing this thread

Back
Alto