Ignatius
sfumature di grigio
sulla 3) nasce un interessante discorso scientifigo:
se l'avessi visto guidare chssò in montagna , fiat ( cioè: vabbè) ci sta un perchè;
ma se guida solo e soltanto in città, solo e soltanto per tragitti inferioni a Km 5, e parcheggia sempre in doppia fila quando accompagna il figlio a sQuola ( rigorosamente nel raggio dei Km 5 di cui anzi) a me medesimo un sospetto minuscolo verrebbe
resta da capire chi fornisca il duro allenamento , in cosa consista e soprattutto perchè mai una persona intelligente dovrebbe sottoprosi a tali durezze per un risultato sì misero
Ma te metti tutti 'sti "se", e poi contesti?
Sarebbecomesetudicessi "mangiare la carne una volta al mese non fa male", eiotirispondessi "ma SE la carne è umana e SE è la mia, mi fa male altroché!".
Ma dov'eri quando, a Scuola, spiegavano che bisogna sempre ragionar col "ceteris paribus"?
Comunque, 5 perzone, sull'intrigante Twizy non ci stanno .
Ma io, non essendo intelligente, non so (popperianamente) se i danni relativi allo smaltimento delle batterie siano pari, inferiori o superiori a quelli della combustione non adiabatica (volevo scrivere un aggettivo a càzzo col solo scopo di far gùglàre le donne che ci leggono).
Ultima modifica: