ma si è rotto Sinner?

Peccato per Nole, sarebbe stata la giusta finale
Lo dubito, secondo me è pure contento di essersi infortunato “per finta o per vero” con Nole mi rimane sempre il piccolo dubbio. :gossip:

Contento perché un altro smacco da Sinner non l’avrebbe digerito facilmente con l’ego smisurato che si ritrova. Quindi meglio infortunato che perdente sul campo!!! (imho)

No, un massacro.
È morto da un anno, da quando ha perso con Sinner sprecando vari march-point, ma non se n'é ancora accorto.
In effetti ho fatto lo stesso pensiero. Anche Nadal ci ha messo un po' a capire che era finita.
Certamente Djokovic con la testa e' ancora in grado di battere chiunque, e infatti Alcaraz l'ha battuto.
Ma il fisico non lo segue e il prezzo della vittoria e' stato il ritiro con Zverev.
Per vincere il 25mo slam dovrebbe avere la fortuna di arrivare facile in finale, senza incontrare prima Alcaraz o Sinner.
Possibile ma improbabile.

Lo dubito, secondo me è pure contento di essersi infortunato “per finta o per vero” con Nole mi rimane sempre il piccolo dubbio. :gossip:

Contento perché un altro smacco da Sinner non l’avrebbe digerito facilmente con l’ego smisurato che si ritrova. Quindi meglio infortunato che perdente sul campo!!! (imho)
No, non ci credo. Ci tiene troppo al 25mo slam.
Fosse vero avrebbe potuto vincere almeno la semifinale e poi ritirarsi in finale se il punteggio fosse stato ormai irrecuperabile.

Comunque tra covid e pallata all'arbitro di linea mi pare che Djokovic non ha potuto giocare 3 slam in cui era favorito o tra i favoriti.
Su 3 almeno uno non lo avrebbe vinto?
In realta' il 25mo l'ha buttato via lui piu' volte.

la finale dell'Australian Open con Sinner sarà visibile in chiaro in TV sul digitale terrestre al canale NOVE.
Stavo ascoltando BBC the Newsroom poco fa (Sport corner)

Vedono Zverev favorito se la partita va oltre i 3 sets.

Domattina sono impegnato, non potro'guardarla, per favore non spoilerate :d: me la guardero’ domani sera in differita!
Thanks folks, LYA:grinangel:
p.s. che pirla che sono a fare certe richieste, :rotfl: basta non leggere l'isola fino lunedi' mattina
adiòs, si esce a cena

Stavo ascoltando BBC the Newsroom poco fa (Sport corner)

Vedono Zverev favorito se la partita va oltre i 3 sets.

Domattina sono impegnato, non potro'guardarla, per favore non spoilerate :d: me la guardero’ domani sera in differita!
Thanks folks, LYA:grinangel:
p.s. che pirla che sono a fare certe richieste, :rotfl: basta non leggere l'isola fino lunedi' mattina
adiòs, si esce a cena
Pensa che stamattina mi sono alzato e alle 9:30 ho messo sul 9…

Users who are viewing this thread

Back
Alto