ma si è rotto Sinner?

Non si sa se nella realtà ce l'abbia fatta oppure no, le acque sono gelide e loro avevano solo una zattera fatta di cuscini di gomma o simili , il carcere è abbastanza lontano dalla costa... Invece Papillion riuscì veramente a fuggire dalla Guyana francese

Ma dai, ogni volta salta fuori qualcuno con queste cazzate.
Partita spettacolare, niente da dire, ma ce ne sono altre a mio avviso migliori tra i 2 che in questa occasione hanno commesso tanti errori.
E poi alcune partite tra Nadal, Federer e Djokovic.

Partita spettacolare, niente da dire, ma ce ne sono altre a mio avviso migliori tra i 2 che in questa occasione hanno commesso tanti errori.

Secondo me Borg capì, con quella sconfitta, che il suo tempo era finito.
Poi si ritirò giovanissimo (26 o 27 anni).

La partita più bella per lui o non può neanche dirlo?

La partita più bella che abbia mai visto, non me ne vengono in mente altre, magari ci sono state, ma così lunghe (la più lunga finale del Roland Garros), così combattute e incerte, davvero non ho memoria…

Ultima modifica:
Cmq come sempre i media, tv comprese ,hanno ripetuto ad ogni tg con immagini e video il maschile che poi è stato persa , mentre per doppio femminile che ha vinto la coppa a parte il canale eurosport NIENTE.
tRA L'ALTRO UNA BELLA PARTITA

doppio schifo

Cmq come sempre i media, tv comprese ,hanno ripetuto ad ogni tg con immagini e video il maschile che poi è stato persa , mentre per doppio femminile che ha vinto la coppa a parte il canale eurosport NIENTE.

doppio schifo
Dovresti passare di qui, a casa c’è un tifo sfegatato per le ragazze

doppio schifo
se ci fosse il dato degli spettatori di una e l'altra partita forse capiresti anche il perche'

Users who are viewing this thread

Back
Alto