ma si è rotto Sinner?

Con forza italia 🎶

1752519736672.png

Essendo in meridione, non ho visto niente di Wimbledon.
Oggi ho visto 10 minuti di highlights della finale, ma prima avevo solo letto qualche articolo.

Sicuramente, se un giuocatore sta perdendo 2 set a zero e poi il suo avversario si ritira per un infortunio, e poi il giocatore arriva a vincere il torneo, vuol dire che era destino che vincesse lui.
Era scritto negli astri.

Probabilmente qualche astrologo/a, sapendo lèggere i messaggi astrali, ha scommesso sulla vittoria dell'altoatesino e ne ha guadagnato un bel po' di quattrini.

Essendo in meridione, non ho visto niente di Wimbledon.
Oggi ho visto 10 minuti di highlights della finale, ma prima avevo solo letto qualche articolo.

Sicuramente, se un giuocatore sta perdendo 2 set a zero e poi il suo avversario si ritira per un infortunio, e poi il giocatore arriva a vincere il torneo, vuol dire che era destino che vincesse lui.
Era scritto negli astri.

Probabilmente qualche astrologo/a, sapendo lèggere i messaggi astrali, ha scommesso sulla vittoria dell'altoatesino e ne ha guadagnato un bel po' di quattrini.
mai sottovalutare il culo

Era scritto negli astri.
Forse avrebbe potuto vincere lo stesso, in fondo era sotto 2 set con Dimitrov, mica con Alcaraz.
Non lo sapremo mai, o forse Samir lo sa ma non ce lo dice :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto