Gianpiero Asara Cottu
Er New Member
Puzza di Moderatore 
lo sperop.s. la borsa è il mio hobby, campo d'altro ATH![]()
In effetti fomentare le scommesse sullo sport millantando rendimenti del 10.000%….Puzza di Moderatore![]()
Puzza di Moderatore![]()
Non vedo la differenza con il millantare Gain su asset finanziari
Sei un pirla ho dato un solo buy a 50k su bitcoin su quel topic poi ha fatto un max sopra 120000, non faccio il traderino come qualcuno qui che un giorno guadagna 50 e il giorno dopo perde 100, ho scritto mille molte che il mio trade su bit inizia con il ciclo e finisce dopo 4 anni, e ho pure scritto di comprare i ribassi infatti 50k era un ribasso, ho anche avvertito della fine ciclo con il grafico dei max, tu sei entrato nel topic commentando i post miei di buyonrumors sull’andamento di breve dove esultavamo per i nuovi max solo per rompere i coglioni perché non sai fare altro nonostante avessi scritto più volte che il mio trade era di lungo, quindi hai criticato un trade da 50k a 120k di bitcoin ma metti mi piace ad un post di uno che millanta un 10000% sulle scommesse sul tennis, neanche la brigliadori arriverebbe a tantoTempo fa mi ero messo a seguire un guru del bitcoin che millantava di prevederne l'andamento. Sarà stato un caso, ma al primo controllo aveva sbagliato di un minuto: aveva predetto un Long al minuto x, ma aveva sbagliato di 1 minuto. Aveva sbagliato anche la direzione, ma questo era un dettaglio...
bastava tirar su i suggerimenti buoni e nessuno si ricordava di quelli clamorosamente sbagliati.
Successivamente mi ero appuntato un secondo messaggio con altra previsione, regolarmente sbagliata.
Ad un certo punto mi sono trovato a non essere autorizzato a scrivere in quel Thread...
Il millantatore naturalmente aveva dimostrato di essere tale anche in altri ambiti, pretendendo di rendere il mondo grigio come la sua esistenza, grazie a dei tasti bianchi e neri, per quello mi ero premurato di controllarlo.
Sempre il medesimo comportamento: finge di essere un esperto, poi quando vede la mal parata, abbandona il Thread, cambia argomento o cambia Nick... Oppure minaccia querele, inventandosi messaggi che vede solo lui e comprende a modo suo, millantando ancora una volta di avere parenti avvocati.
Pensa se Melchiorre lo avesse ascoltato, non avrebbe regalato l'oro, oppure avrebbe portato in dono un Wallet con dentro dei bitcoin...
@superb@ffone ...ho una domanda per te...In effetti fomentare le scommesse sullo sport millantando rendimenti del 10.000%….
Venghino siori venghino
@superb@ffone ...ho una domanda per te...
ma tu sai leggere e soprattutto sai comprendere ciò che leggi?
imho se tu lo sapessi fare in modo affidabile avresti compreso che io oggi ho semplicemente descritto la mia esperienza personale, limitata dal 2023 esclusivamente al tennis betting (in live)...Pertanto, non ho fomentato chicchessia a scommettere, ho evitato pure di scrivere il nome del sito a cui sono iscritto ed ho precisato in modo inequivocabile che la cosa prioritaria da fare è quella di acquisire in primis la consapevolezza del
rischio di perdita di ogni singolo € che si possiede e che in ragione di ciò molte aree di tali siti imho vanno evitate accuratamente per prudenza.
Penso che pure un bimbo possa comprendere ciò che ho scritto senza equivocarlo ma il tuo modus operandi è quello di fare del dileggio del tuo prossimo abitudine quotidiana senza avere l'umiltà di apprendere ciò che non conosci...fai della presunzione e della saccenza il tuo nutrimento
giudichi instancabilmente in modo petulante senza conoscere...impara l'umiltà e forse ne trarrai un qualche beneficio evitando pure di scrivere accuse senza fondamento come ciò che hai scritto questa sera quindi gentilemente evita di calunniarmi
ps: visto che non conosci la materia, probabilmente non sai che è possibile posizionarsi durante un incontro di tennis anche sul singolo game in corso di svolgimento...quindi ti lascio immaginare il potenziale di profittabilità dei games in cui giocano i fuoriclasse del tennis mondiale sia al maschile che al femminile e pure in quelli di tutti gli incontri che si svolgono quotidianamente su questo pianeta a livello ATP/WTA, Challenger e ITF in cui emerge in modo chiaro la dominanza tennistica di un giocatore/giocatrice rispetto all'avversario...io tutto ciò lo trovo potenzialmente assai profittevole ovviamente avendo l'umiltà e la consapevolezza di applicare una rigorosa disciplina operativa e di studiare umilmente il tennis equiparando giocatori e giocatrici a delle società che si allenano a produrre annualmente...vittorie
imho sono più affidabili i fuoriclasse del tennis mondiale dei mercati finanziari...è il mio giudizio personale ed il test che sto facendo da un biennio me lo sta confermando...punto.
vedi che non sai leggere...Vedi l'allegato 774749
Te la riposto, tu hai scritto che fai il 10000%, sono stato anche troppo gentile