Dimmi che credi ad un 10.000% fatto in un anno senza fretta e ti dirò chi sei
visto che il 10000% annuo ti è rimasto nella mente...
ti fornisco un illuminante "
aiutino"...gentilmente
Scopri il significato della parola selezionare. Nel Vocabolario Treccani troverai significato ed etimologia del termine che cerchi. Entra subito su Treccani.it, il portale del sapere.
www.treccani.it
Scopri il significato della parola dominanza. Nel Vocabolario Treccani troverai significato ed etimologia del termine che cerchi. Entra subito su Treccani.it, il portale del sapere.
www.treccani.it
e ti ripeto per la
4a ed
ultima volta che questo 10000% è stato il risultato di un
TEST iniziato a inizio mag2023 e chiusosi a fine apr2024
risultato che mi ha suggerito in modo imho eclatante che l'
asset tennis (rigorosamente in live) merita di essere
studiato con molta attenzione e praticando una ben determinata
disciplina operativa che mi sto allenando a praticare sempre meglio poiché jmho non si finisce
mai di imparare...
il mio obiettivo è quello di riuscire a verificare se nel tempo, applicando tale disciplina operativa, riuscirò ad ottenere risultati simili a quelli del
TEST
al momento mi sembra di essere sulla buona strada, anche se la mia attuale prudenza trascende ancora il descrivibile perché la ritango doverosa
ps: per evitare equivoci...preciso che su un
singolo evento tennistico (game,set,match) è posizionabile un importo compreso tra
1€ e
1000€
ripetendo altresì per l'ennesima volta a te ed a tutti gli abitanti di questo meraviglioso pianeta che imho la cosa prioritaria da acquisire sempre è:
la consapevolezza del rischio di perdita di ogni singolo € che si possiede
cosa che imho impone a chicchessia di posizionarsi solo dopo aver fatto un lungo periodo di prova per verificare la propria
% di correttezza
questa cosa vale nel tennis betting così come nel trading poiché senza tale consapevolezza la perdita può essere più illuminante del Sole...
punto