ma si è rotto Sinner?

Dimmi che credi ad un 10.000% fatto in un anno senza fretta e ti dirò chi sei 😂
visto che il 10000% annuo ti è rimasto nella mente...
ti fornisco un illuminante "aiutino"...gentilmente

e ti ripeto per la 4a ed ultima volta che questo 10000% è stato il risultato di un TEST iniziato a inizio mag2023 e chiusosi a fine apr2024
risultato che mi ha suggerito in modo imho eclatante che l'asset tennis (rigorosamente in live) merita di essere studiato con molta attenzione e praticando una ben determinata disciplina operativa che mi sto allenando a praticare sempre meglio poiché jmho non si finisce mai di imparare...
il mio obiettivo è quello di riuscire a verificare se nel tempo, applicando tale disciplina operativa, riuscirò ad ottenere risultati simili a quelli del TEST
al momento mi sembra di essere sulla buona strada, anche se la mia attuale prudenza trascende ancora il descrivibile perché la ritango doverosa

ps: per evitare equivoci...preciso che su un singolo evento tennistico (game,set,match) è posizionabile un importo compreso tra 1€ e 1000€
ripetendo altresì per l'ennesima volta a te ed a tutti gli abitanti di questo meraviglioso pianeta che imho la cosa prioritaria da acquisire sempre è:
la consapevolezza del rischio di perdita di ogni singolo € che si possiede
cosa che imho impone a chicchessia di posizionarsi solo dopo aver fatto un lungo periodo di prova per verificare la propria % di correttezza
questa cosa vale nel tennis betting così come nel trading poiché senza tale consapevolezza la perdita può essere più illuminante del Sole...
punto

guarda che puoi ripeterlo quante volte vuoi, fare 10.000% anno sulle scommesse di tennis per me è

test o non test
ovviamente sul tema sei libero di pensarla come meglio credi...
così come io sono altrettanto libero di pensare che l'asset tennis abbia un potenziale di profittabilità incomparabile da qualsiasi alro asset di cui abbia finora fatto conoscenza..imho non si può nemmeno fare il paragone sul piano della profittabilità ma questo è solo il mio giudizio personale

la differenza tra noi è che io rispetto il tuo punto di vista così come rispetto abitualmente quello del mio prossimo quindi ti invito a fare altrettanto
evitando di annoiare i lettori di questa sezione del forum con messaggi petulanti per denigrare ciò che nemmeno conosci in modo approfondito
adios

il mio obiettivo è quello di riuscire a verificare se nel tempo, applicando tale disciplina operativa, riuscirò ad ottenere risultati simili a quelli del TEST
al momento mi sembra di essere sulla buona strada, anche se la mia attuale prudenza trascende ancora il descrivibile perché la ritango doverosa

Tieni conto di un'altra cosa se non l'hai gia' fatto: durante il test non interagisci con il bookmaker, il quale non e' li' per perdere soldi.
Quando si vedra' sfilare troppi soldi e' molto probabile che si riposizioni e/o riveda le quotazioni.

ps: per evitare equivoci...preciso che su un singolo evento tennistico (game,set,match) è posizionabile un importo compreso tra 1€ e 1000€

Questa e' una informazione importante. Se non ho capito male il tuo metodo, alla massima puntata riesci a vincere sui 300 euro al giorno, cioe' arriviamo a 100K all'anno. Che non e' affatto male, ma e' pur sempre limitato, non scalabile si direbbe.
In borsa questo problema non c'e', o almeno i limiti sono molto maggiori dei 1000 euro delle scommesse.

Tieni conto di un'altra cosa se non l'hai gia' fatto: durante il test non interagisci con il bookmaker, il quale non e' li' per perdere soldi.
Quando si vedra' sfilare troppi soldi e' molto probabile che si riposizioni e/o riveda le quotazioni.

Questa e' una informazione importante. Se non ho capito male il tuo metodo, alla massima puntata riesci a vincere sui 300 euro al giorno, cioe' arriviamo a 100K all'anno. Che non e' affatto male, ma e' pur sempre limitato, non scalabile si direbbe.
In borsa questo problema non c'e', o almeno i limiti sono molto maggiori dei 1000 euro delle scommesse.
si parla di una cosa dove ad ogni puntata di vince o si perde, non c'entra nulla con il trading

Users who are viewing this thread

Back
Alto