ma si è rotto Sinner?

Doko gran partita per la sua età
Ho letto che, quando non giocherà più, pensa che si dedicherà ad una linea di alimentazione.
Tempo fa era pescetariano ( Roland Garros interviste, Novak Djokovic: "Sono un pescetariano" ), mentre se oggi chiedo a google mi dice che è diventato vegano (senza glutine).
Mi sembra l'unica scelta possibile per uno sportivo che vuole rimanere in attività a lungo (tale requisito alimentare non vale per i portieri e per i giocatori di briscola).

Insomma: prima la sua alimentazione era uguale a quella di Steve Jobs e alla mia; ora sarebbe uguale a @Claire.

Secondo lui, i super-food contribuiscono alle sue performance a 38 anni.
Ma credo che menta: mia moglie mette le bacche di goji e un po' di chia ogni mattina nello yogurt (ovviamente senza zucchero e bio), eppure non ha mai vinto un grande slam.

Personalmente credo che l'alimentazione sia importante, ma che i super-food siano sopravvalutati e costosissimi. Insomma, l'ideale per guadagnare molto dai suoi fans, ma in linea di massima non farà danni fisici, per lo meno.

Secondo me, oggi ha più bisogno di un miracolo Giòcovic rispetto a Musetti.
Numericamente, per me Giòcovic ha un 5% di probabilità di battere Sinner, mentre per Musetti ipotizzo un sontuoso 10% di probabilità di vittoria, contando più sulle sporadiche "distrazioni" di Alcaraz che sul confronto a parità di condizioni di forma fisica e mentale.

Secondo me, oggi ha più bisogno di un miracolo Giòcovic rispetto a Musetti.
Numericamente, per me Giòcovic ha un 5% di probabilità di battere Sinner, mentre per Musetti ipotizzo un sontuoso 10% di probabilità di vittoria, contando più sulle sporadiche "distrazioni" di Alcaraz che sul confronto a parità di condizioni di forma fisica e mentale.
Proviamo a scommettere: io dico che vincera' piu' game Nole del Muso.

Mo’ vediamo che fara’ Sinner!

Ho scommesso con un amico 500franchetti.

Se perdo poi tanto la cena and drinks li paga lui, dritto sono io 🤣😆

Viceversa, idem! dritto lui 🙃🥲😅

Users who are viewing this thread

Back
Alto