ma si è rotto Sinner?

Sbaglio o sta cosa si e' gia' vista con Musetti?

Comunque 12 game vinti ad Alcaraz non e' male, come perdere 64 64 64
Purtroppo sì!

Gli manca ancora quel quid mentale che fa la differenza. Il solo talento svanisce di fronte ad un atteggiamento tiepido!
Obiettivi? Aspettative? Ovviamenti che siano fattibili e motivanti. Dovrà anche darsi una data di scadenza ed accettare le evidenze sensoriali e/o altre evidenze.

Tartarini sì, Tartarini no?!?

Ha vinto Sinner.
Djokovic ha vinto 15 game contro i 12 di Musetti quindi ho vinto pure io!
Gia'.... ma cosa ho vinto? Mi sono dimenticato di stabilire il premio e accettare le scommesse :(

Secondo me, in finale, il n. 1 del mondo su terra rossa è favorito rispetto al n. 1 del mondo in generale.

Però tutto può succedere.

Può benissimo vincere Sinner, così come può darsi che nei prossimi mesi Alcaraz diventi n. 1 assoluto.

A proposito, i bookmakers la pensano diversamente da me. Ma non mi offendo: magari hanno ragione loro, e sono io che ho sopravvalutato la smorzata spagnola.

1000236642.jpg

Secondo me, in finale, il n. 1 del mondo su terra rossa è favorito rispetto al n. 1 del mondo in generale.

Però tutto può succedere.

Può benissimo vincere Sinner, così come può darsi che nei prossimi mesi Alcaraz diventi n. 1 assoluto.

A proposito, i bookmakers la pensano diversamente da me. Ma non mi offendo: magari hanno ragione loro, e sono io che ho sopravvalutato la smorzata spagnola.

Vedi l'allegato 765642
No , devi togliere i 10 euros giocati. Vincita netta 6 euros e rotti

Users who are viewing this thread

Back
Alto