ma si può comprare ad un ragazzo di 19 anni st' auto ? (1 Viewer)

gianduiotto farcito

Nuovo forumer
makkè meglio la 131 abarth rossa con striscione nero al centro, pneumatici maggiorati da 13 pollici e camber accentuato al posteriore, antenna della radio di 4 metri

una sventra papere mobile ;)
 

Zapa tera

Nuovo forumer
gianduiotto farcito ha scritto:
makkè meglio la 131 abarth rossa con striscione nero al centro, pneumatici maggiorati da 13 pollici e camber accentuato al posteriore, antenna della radio di 4 metri

una sventra papere mobile ;)

il mio amore s'inkastra col sellino della sua bicicletta :D
 

gianduiotto farcito

Nuovo forumer
beh...... :Y la bernarda con quella non manca, ogni notte a ciulare sulla collina di superga con il cielo stellato, la brezza estiva che asciugava il sudore della fatica, il tettuccio open air, avrei certamente avuto la prova che dio esiste

w il capitalismo :-o
 

nonmollare

Moderator
gianduiotto farcito ha scritto:
non penso al senso di responsabilità o sulla sicurezza, penso che regale un' auto da quasi 90 milioni delle vecchie lire ad un 19enne sia esagerato, avere tutto subito in modo facile non è un buon esempio, poi beni di lusso simili....... :V

se entra al politecnico capirà come gira il mondo se vuole conquistarsi la laurea la dentro con le sue forze ohhhhhhhh se lo capirà :up:


si vede che tengo a stento l' invidia :-? ammazza io ho avuto solo una smart diesel nella mia vita :(

concordo perfettamente con te, dal punto di vista educativo bisogna essere pazzi a regalare una macchina come questa, ma ci sono anche esempi di ragazzi di famiglia molto fortunati da tutti i punti di vista che vengono mandati in scuole molto severe soprattutto per formare il carattere.
quello che conta è avere un buon carattere che ti possa salvare anche nelle brutte situazioni per non lasciarsi andare, ( vedi il povero Edoardo A. aveva tutto ma non gli è servito a niente) e una buona testa che ti permetta di sviluppare un proficuo business.
( vedi in america certi ragazzi genietti cosa fanno ).
io sono convinta che tutti noi abbiamo potenzialità enormi ma siamo distolti per millle motivi dalla meta....
tranne il rapi.....che ha le idee molto chiare in proposito... :D :up: :eek: :p
 

nonmollare

Moderator
gianduiotto farcito ha scritto:
ho una bella famiglia e molto unita ma (purtroppo i miei nonni sono morti tutti giovani beh diciamo che una 15 anni in + x ciascuno potevano campare) con me e mio fratello sono stati rigidi e x quello non ho mai avuto esigenze "esagerate" tanto sapevo che era no, mi hanno fatto capire in primis il rispetto x i soldi e poi che nulla è scontato, chiedere ed ottenere è un brutto esempio x un figlio :-o

:up:
 

nonmollare

Moderator
gianduiotto farcito ha scritto:
quando si parla di mondi lontani.........

non sono d' accordo, essere benestanti non vuol dire tirare su i figli in quel modo tutto qui, capire che i soldi ci sono ora ma che possano svanire in fretta, incominciare in tempo utile a familiarizzare con questo concetto e un bene x tutti

:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto