bluck Forumer storico 28 Dicembre 2021 #1 Ma lei non doveva essere bannato fino al 5 per aver detto fottiti ad una signora?
bluck Forumer storico 28 Dicembre 2021 #3 claudios ha scritto: aveva anche promesso che non sarebbe mai più tornato Clicca per allargare... Vabbè quello è il suo stile...non vorrei che avesse contagiato pure la moderazione con lo stesso modus operandi.
claudios ha scritto: aveva anche promesso che non sarebbe mai più tornato Clicca per allargare... Vabbè quello è il suo stile...non vorrei che avesse contagiato pure la moderazione con lo stesso modus operandi.
Heisenberg_ Forumer attivo 28 Dicembre 2021 #4 bluck ha scritto: Vabbè quello è il suo stile...non vorrei che avesse contagiato pure la moderazione con lo stesso modus operandi. Clicca per allargare... L'importante e' che poi le regole si applichino cosi' per tutti
bluck ha scritto: Vabbè quello è il suo stile...non vorrei che avesse contagiato pure la moderazione con lo stesso modus operandi. Clicca per allargare... L'importante e' che poi le regole si applichino cosi' per tutti
bluck Forumer storico 28 Dicembre 2021 #5 Heisenberg_ ha scritto: L'importante e' che poi le regole si applichino cosi' per tutti Clicca per allargare... A chi pensavi di dedicare un "fottiti"? Alla luce delle ultime novità sentiti libero di esternare.
Heisenberg_ ha scritto: L'importante e' che poi le regole si applichino cosi' per tutti Clicca per allargare... A chi pensavi di dedicare un "fottiti"? Alla luce delle ultime novità sentiti libero di esternare.