ma speriamo di trovarmi bene in questo frum consigliatemi da amico

• Creatore Discussione Creatore Discussione ddo
  • Data di Inizio Data di Inizio
allora piaceri tra ricci (se lo sei ) ci si capisci al volo.
io diciamo che sono tirchio , ma giuro che gli sfizi vacanze a gogo. belle donne , macchine. me li lascio passare tutti. io sono un lussurioso e anche seduttore. alla mia età vorrei vedere. sono un toro da monta se cosi vogliamo dire goliardicamente

allora piaceri tra ricci (se lo sei ) ci si capisci al volo.
io diciamo che sono tirchio , ma giuro che gli sfizi vacanze a gogo. belle donne , macchine. me li lascio passare tutti. io sono un lussurioso e anche seduttore. alla mia età vorrei vedere. sono un toro da monta se cosi vogliamo dire goliardicamente

ricco io?

rispondo come in passato, i soldi me li faccio bastare :) dei capitali non ne parlo e non ne ho mai parlato.
Economicamente parlando donne, macchine,moto e cavalli e calcio son sempre stati dal punto di vissta imprenditoriale dei flop da paura. Forse lo sarai ma adesso nn sei proprio tirchio.
Alla tua età la lussuria può essere concessa ma non deve essere una finalità ne un mezzo solo una cosa fine a se stessa sennò poi subentra assuefazioone e dipendenza.

fortuna che sei arrivato! Cioè fortuna che è arrivato uno ricco.Ero stufo delle solite lamentele di chi non ce la fa alla 4a settimana.

Io sono un imprenditore agricolo della bassa padania, la terra del mais ma non solo anche un abile orticoltore professionista
Poi ho un'altra attività. E molto altro ancora...

In sostanza faccio una vita da miserabile alla paperon de paperoni

:eek: :up::up:

bellissima definizione :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto